Nuova area sosta Napoli

modificato 23:37 in Viaggi
Salve a tutti,
mi intrufolo nel vostro forum, dove con piacere comunico di aver concordato i soci fondatori del sito,che i soci tesserati di camperlife , potranno usufruire di particolari promozioni nella mia area di sosta.

Lascio il link del sito

www.sostadelsole.it

Vi chiedo di lasciarmi idee, pareri, suggerimenti, insomma tutto quanto possa essere utile per noi per fornirvi nel tempo un servizio sempre migliore

Un saluto a tutti

Ciro

Commenti

• modificato 23:37
    bhe potresti mettere anche un paio di foto qui e magari qualche itinerario facilmente visitabile partendo dalla tua area
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    La tua idea è correttissima, ma non so editare le foto nel forum.

Per quanto riguarda l'itinerario, essendo la metropolitana a poca distanza , si può visitare davvero qualunque cosa
    Dai musei di capodimonte ai pastore di San Gregorio armeno, fino al lungomare di Mergellina.

Sai, ci sarebbe talmente tanto da poter dire e fare che, a seconda delle singole esigenze ( di giorni di sosta) si modula un suggerimento idoneo.

Ciao E grazie

Ciro
    ciao Ciccio, nel menù utilità trovi le FAQ (domande frequenti in inglese) o clicca sul link http://www.camperlife.it/faq_2_forum.html
    è facile mettere le foto e caricale anche nelle aree sosta
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    image

image

image

image

per la scheda completa dell'area: [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=3252][u]cliccare qui[/u][/url]
    image
    image
    image
    image
    salve volevo informarvi che sono stato all'area di sostadelsole a napoli veramente ben organizzata gestori molto cordiali e disponibili veramente un punto di riferimento importante per chi vuol venire a vedere la citta di napoli veramente da provare.
    saluti jerry
    jerry.. ci sei stato in camper? o ci hai fatto un giro in bici?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

veramente ci sono stato in camper e talmente che mi è comoda e piaciute le prsone che lo gestiscono ci ho rimessato proprio il camper ma che domanda è allien forse non l'ho capita io bo!!
    non ti preoccupare jerry.. ogni tanto dò i numeri... ma a volte li piglio pure!!
    :)
    peccato non piglio mai i numeri grossi.. e vabbè.. pacienza...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file