Libretto uso e manutenzione
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente se qualcuno ha il file in .pdf del Ducato 2.8 jtd dell' anno 2002 montato da Hymer B544.
Grazie
Grazie
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
htt://docs.google.com/viewer
un saluto
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
unsaluto
un saluto
[size=16]
[url=http://www.camperlife.it/download_49_Manuali.html][u][center]cliccate qui[/center][/u][/url]
[/size]
Vorrei sapere se si trova anche in pdf il manuale per un ducato anno 2000 ,1.9td
Vorrei controllare il livello olio cambio ,ma non trovo ne asticella ne tappo , neanche in fiat mi sanno dire con precisione dove si trova ,vi ringrazio antipatamente .
NUOVO NEL FORUM.
Buona sera a tutti
Vorrei sapere se si trova anche in pdf il manuale per un ducato anno 2000 ,1.9td
Vorrei controllare il livello olio cambio ,ma non trovo ne asticella ne tappo , neanche in fiat mi sanno dire con precisione dove si trova ,vi ringrazio antipatamente .
NUOVO NEL FORUM.
[/quote]ciao eben arrivato.. mi sbaglierò ma mai sentito di asticelle per controllo olio cambio... magari mc laren può essere più preciso...
credo che entro stasera vi mando o la descrizione o la foto
ciao
scusate mi ero appisolato un poco
ciao
[/quote]
era l'ora!! ndo sei stato ? girandolone...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
invio foto in redazione
[quote author=mclaren link=topic=124543.msg150869#msg150869 date=1334389956]
ciao
[/quote]
[/quote]
pasqua
da un convenzionato (camping la foce dei tramonti),
oggi ho lavorato per preparare le piccole
le 2 prossime devo correre e fare assistenza, finalmente si lavora di domenica e un piacere
per i manuali di uso manutenzione li tengo solo cartacei,
[quote author=alien link=topic=124543.msg150982#msg150982 date=1334490203]
[quote author=mclaren link=topic=124543.msg150869#msg150869 date=1334389956]
ciao
[/quote]
[/quote]
pasqua
da un convenzionato (camping la foce dei tramonti),
oggi ho lavorato per preparare le piccole
le 2 prossime devo correre e fare assistenza, finalmente si lavora di domenica e un piacere
per i manuali di uso manutenzione li tengo solo cartacei,
[/quote]eh eeh eeh è un piacere anche per me sapere che qualcuno lavora!!!!!
col datore di lavoro precedente (ora è inps) non immagini quante domeniche ho passato lavorando, ma mi piaceva, erano lavori particolari e ci scappava qualche soldino in più...
td 1.9 con motore peugeot . Vado a vedere le foto nella redazione Grazie MILLLE .
Grazie per l'informazione ,controllo meglio vicino la 5 marcia , mi hanno dettol'asticella la si trovava nella versione vecchia del ducato ,io ho un ducato carioca anno giugno 2000
td 1.9 con motore peugeot . Vado a vedere le foto nella redazione Grazie MILLLE .
[/quote]
Ciao allora per fare chiarezza
i cambi con l'asticella vicino al filo/ sensore del conta km/ sopra al differenziale sono tutti i cambi che montano su tutti i motori fiat del ducato fino al 127 cv itd prima del 2002
invece per i cambi francesi il tappo sta li dove ti ho detto e non a caso lo porta uguale a tutte le francesi cioe con chiavino quadrato .