Madrid, quale campeggio?

modificato 20:59 in Viaggi
Ciao a tutti, quest estate andrò in francia del sud e Spagna e volevo
Passare 3 giorni a Madrid . Sto guardando da 2 giorni siti di campeggi
Ma o sono senza servizi di trasporto per Madrid o leggendo le opinioni
Sono sudici o in zone orripilanti . Qualcuno sa consigliarmi un
Posto dove andare? Anche fuori Madrid ma pulito e servito dai mezzi
Grazie

Commenti

• modificato 20:59
    se hai pazienza rientra trilly che è mezza spagnolita e ti risponde con certezza
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato July 2011
    A Madrid l'unica alternativa valida è il Campeggio Osuna, in Av.da de Logrono, nei pressi dell'aereoporto, fermata Canillejas linea 5 della metro. [GPS N 40.47821- W 3.58161].
    Struttura medio/bassa e molto cara ....... ma questo offre il "convento"

Turistapercaso;)
    Camping Alpha, Ctra. A-IV Km 12.4 - Getafe (Madrid). Arrivando da Granada lo si incontra sulla destra circa 15 Km prima di Madrid. La cifra è comunque alticcia (51.00€ per 5 persone), però è molto più dignitoso dell’altro (che tra l'altro non ha nemmeno la possibilità di pagare con carta di credito). nelle vicinanze c'è la fermata dell'autobus che porta alla fermata della linea 3 della metro. se vuoi sapere di più scarica il mio diario dello scorso anno "Spagna-Portogallo e ancora Spagna". ciao e buon viaggio. :)
    Ciao Marcamper,io sono stato nel campeggio Osuna è il più vicino, ma non è tenuto bene su sterrato o prato, in ancuni punti se non hai una prolunga decente hai difficoltà per l'allacciamento elettrico. Era pieno d'italiani.

Un saluto a tutti
    [quote]marchamper:
    Camping Alpha, Ctra. A-IV Km 12.4 - Getafe (Madrid). Arrivando da Granada lo si incontra sulla destra circa 15 Km prima di Madrid. La cifra è comunque alticcia (51.00€ per 5 persone), però è molto più dignitoso dell’altro (che tra l'altro non ha nemmeno la possibilità di pagare con carta di credito). nelle vicinanze c'è la fermata dell'autobus che porta alla fermata della linea 3 della metro. se vuoi sapere di più scarica il mio diario dello scorso anno "Spagna-Portogallo e ancora Spagna". ciao e buon viaggio. :)[/quote]

ciao, intendevi questo?
    [url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1313_Spagna-Portogallo-e-ancora-Spagna-2010.html]www.camperlife.it/diari-viaggio_1313_Spagna-Portogallo-e-ancora-Spagna-2010.html[/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    [quote]marchamper:
    Camping Alpha, Ctra. A-IV Km 12.4 - Getafe (Madrid). Arrivando da Granada lo si incontra sulla destra circa 15 Km prima di Madrid. La cifra è comunque alticcia (51.00€ per 5 persone), però è molto più dignitoso dell’altro (che tra l'altro non ha nemmeno la possibilità di pagare con carta di credito). nelle vicinanze c'è la fermata dell'autobus che porta alla fermata della linea 3 della metro. se vuoi sapere di più scarica il mio diario dello scorso anno "Spagna-Portogallo e ancora Spagna". ciao e buon viaggio. :)[/quote]

ciao, intendevi questo?
    [url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1313_Spagna-Portogallo-e-ancora-Spagna-2010.html]www.camperlife.it/diari-viaggio_1313_Spagna-Portogallo-e-ancora-Spagna-2010.html[/url][/quote]

esattamente proprio quello!!!
    ciao marchamper .. ho letto il tuo diario e' spero mi sia utile .. dato che dovrei andare a madrid ad agosto per la gmg ... mi stavo informando sui vari siti e' ho notato che in piu' di qualche sito dicono "" che hanno le manine un po ' troppo lunghe sia sui turisti che sui mezzi e che addirittura nei campeggi bisogna stare in campana ... mi puoii dare conferma di cio'"" ciao gpaolo
    [quote]bahhaar:
    ciao marchamper .. ho letto il tuo diario e' spero mi sia utile .. dato che dovrei andare a madrid ad agosto per la gmg ... mi stavo informando sui vari siti e' ho notato che in piu' di qualche sito dicono "" che hanno le manine un po ' troppo lunghe sia sui turisti che sui mezzi e che addirittura nei campeggi bisogna stare in campana ... mi puoii dare conferma di cio'"" ciao gpaolo[/quote]

Anch'io ho sentito di queste "leggende metropolitane", ma per la mia breve esperienza ti assicuro che non ho mai rischiato nulla nè subito furti o tentativi. Naturalmente si deve avere un po' di buon senso e di attenzione. camper sempre chiuso e allarmato anche in campeggio, marsupio con i valori legato bene in vita e mano sopra, quando si va sui mezzi pubblici o in zone molto affollate. Mi fa piacere che vai alla GMG; ci saranno anche i miei due figli, che partecipano con un mega gruppo di giovani della nostra diocesi (brescia). ciao e buon divertimento!!!:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file