opinione ixeo 666

modificato 19:38 in Camper-Tecnica
Ragazzi, avrei bisogno di aiuto. Vorrei acquistare un semintegarale burstner ixeo 666 (letti a castello longitudinali e cucina a L) quello che mi viene offerto ora è un modello 2011 euro4 è parecchio accessoriato, che tipo di sconto mi dovrei aspettare?. secondo voi ha senso aspettare ancora qualche mese per avere l'euro5? La piantina che m'interessa è quella con la cucina ad L ed i letti a castello longitudinali o trasversali sapete se l'anno prossimo la burstner la ripropone o passa a qualcosa di differente (cucina spostata di fianco a dinette)??

grazie 10000
saluti
jarod

Commenti

  • modificato 19:38
    L'Ixeo della Burstner è un prodotto che sin dai suoi primi passi, ha subito riscosso un grande interesse da parte dell'utenza per il suo rapporto finale tra il prezzo pagato e la fattura di questo bene che è buona ma, come moltissimi mezzi oggi prodotti, sempre da mettere a punto.

    I guadagni che la cenerentola di Hymer riconosce ai suoi concessionari non sono così importanti come per altri marchi.

    Detto questo, bisognerebbe che Lei elencasse gli accessori già presenti così da poter meglio definire il prezzo ipotizzabile su questo mezzo, cordialmente Maculani.
  • modificato 19:38
    buongiorno,

    i pacchetti sono: pack chassis (clima manuale,tempomat) - pack design (verniciatura,interni simil alcantara,cerchi lega) - pack winter(combi 6000e, doppia batteria,serbatoio recupero coibentato)- veranda - antifurto - retrocamera.
    Non sono riuscito a sapere se il prossimo anno viene riproposto con piantina identica e ducato euro 5.

    ancora grazie
    saluti
  • modificato 19:38
    Le offrono praticamente tutti gli accessori che Burstner consiglia.

    Credo che possa pretendere uno sconto che vada dal 9 all'11% massimo sul prezzo finale inclusi ovviamente i pacchetti e accessori elencati. Oltre l'11%, il concessionario inizierebbe a girare il denaro e per un Ixeo, mezzo comunque commerciale, non credo possa trovare chi andrà oltre quella scontistica.

    Quella pianta ci sarà anche per l'anno 2012, solo con qualche modifica al piano cottura.

    Se la trattativa si attesterà su dei buoni propositi da parte del concessionario, personalmente, non scarterei l'acquisto del mezzo ora. Sono abbastanza certo che alla fine potrebbe riuscire a risparmiare, rispetto allo stesso mezzo del 2012 anche 10mila euro, cifra di tutto rispetto.

    Altra cosa che non consiglio mai, ma nonostante tutto vi è sempre chi ci si ficca dentro con tutta la sua saggezza, è di fare contratti oggi per immatricolazioni rimandate al 2012, quindi anticipare denaro e ancor peggio, ma credo non sia il suo caso, consegnare mezzi prima dell'arrivo del nuovo, anche con diversi mesi di anticipo.

    E' facile ipotizzarne i motivi, peccato che nonostante i tempi che corrono e la costante informazione su fatti di concessionari che falliscono o non si vedono consegnare i mezzi dalle case perchè insolventi, i creduloni e pseudo affaristi, soprattutto dopo il salone di Parma, al richiamo del mezzo d'orato annullano del tutto la ragione e la lucidità di concludere trattative con la massima sicurezza. Poi rompono i cogl.... dopo su forum, nei raduni e ovunque si possano sfogare.

    Mia moglie si occupa proprio di fallimenti e ne sta/stiamo vedendo di tutti i colori, anche in ambiti di proporzioni di tutto rispetto.

    Buone riflessioni Maculani.
  • modificato 19:38
    Buongiorno Sig.Maculani,

    la ringrazio per le informazioni e per i consigli che prenderò assolutamente in considerazione per la mia scelta.

    Cordiali saluti
    jarod
  • modificato 19:38
    [quote]jarod_ld:
    Buongiorno Sig.Maculani,

    la ringrazio per le informazioni e per i consigli che prenderò assolutamente in considerazione per la mia scelta.

    Cordiali saluti
    jarod[/quote]

    Di nulla.

    Concludo consigliandole di cercare un mezzo semi nuovo nel parco dei veicoli "usati" ma da privato. E' proprio in questa circostanza che si può concludere veramente un ottimo affare, Maculani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file