SPIDER TRUMAN

modificato luglio 2011 in Camper Bar
Si pensa di saperle tutte, ma le sappiamo solo in parte.
Sul web un ex portaborse parlamentare, svela i segreti del palazzo dove Maggioranza e Opposizione "pascolano"
Litigano in pubblico, ma poi sono tutti d'accordo sui privilegi, anzi sono sempre d'accordo per aumentare i loro privilegi e restare immuni di tasse.
Ma non solo loro anche i loro collaboratori: il barbiere di palazzo guadagna più di 100.000 € anno più di tanti parlamentari europei o americani.
Io propporrei un referendum per eliminare tutti questi privilegi ma mi sa che nessuno ci appoggia
:D:D:D:D

leggetevi le rivelazioni di SPIDER TRUMAN http://isegretidellacasta.blogspot.com/

PS questo blog ha circa 1000 utenti all' ora !!!

forse siamo stufi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 20:39
    Direi nulla di piu' di quanto gia' ben sappiamo da mo' ...

    La cosa certa e' che tutti sti tanti personaggi (indipendentemente che siano di destra, di sinistra, di sopra o di sotto) ce li dobbiamo proprio togliere dai maroni

    Altra cosa certa, anche se ovvia la dico lo stesso, e' che ben si capisce xche' stanno facendo di tutto e di piu' per cercare di far approvare la legge "intercettazioni & bavaglio" cosi' tutte ste cosucce magari non si "saprebbero" piu' ...

    Ivano
  • modificato 20:39
    questa e' pero' una strana cosa..io sono un po' di giorni che ci sto dietro.
    non dice niente che gia' non si sappia, continua a dire fra un po' vi diro' di piu' ma non succede nulla..non un documento di quelli che lui dice bollenti....ha aperto una pagina in fb che ha raggiunto quasi 300.000 fans in 2/3giorni, tutti i giornali ne parlano,ha una pagina su twitter e si e' aperto un blog...possibile che non sia stato gia' censurato? mah....!
    una cosa e' certa bufala o no, tutti gli iscritti sono stanchi di questi politici e tutti sempre piu' aggueriti!....chissa' che questo non faccia capire alla gente che bisogna trovare una soluzione!

    leggete anche questo....e' molto interessante...fa pensare e mette dei dubbi, ma solo su spidertruman :)..la casta ladra era e ladra rimane, per me!:);)
    http://www.valigiablu.it/doc/442/lo-strano-caso-del-precario-della-casta.htm
  • modificato 20:39
    Bufala o non bufala (o per meglio dire che sia tutto-tutto vero o solamente in parte) rimane il fatto che di sti "casti" (...) ne potremmo fare di certo a meno (anzi sarebbe proprio meglio toglierseli da in mezzo i cabasisi)

    E poi in altri casi i "racconti" sulla casta sono assolutamente veri e documentati (e firmati)

    Ivano
  • modificato 20:39
    [quote]IvanoPPPP:

    Bufala o non bufala (o per meglio dire che sia tutto-tutto vero o solamente in parte) rimane il fatto che di sti "casti" (...) ne potremmo fare di certo a meno (anzi sarebbe proprio meglio toglierseli da in mezzo i cabasisi)

    E poi in altri casi i "racconti" sulla casta sono assolutamente veri e documentati (e firmati)

    Ivano

    [/quote]

    la bufala , ivano, sta solo nel fatto che lui non sia veramente quello che dice di essere cioe' un precario portaborse licenziato dopo 15, poi x il resto quello che dice e' anche vero...ma non e' una novita', si e' sempre saputo che loro hanno dei privilegi..e che privilegi! ;)
    per essere piu' credibile sulla sua persona dovrebbe veramente pubblicare i segreti che dice di avere ma finora non l'ha fatto!:|
  • modificato 20:39
    Concordo pienamente (e' quello che ho anche scritto io ;) )

    Ivano
  • modificato luglio 2011
    queste sono le ultime novita' su Spidertruman!;)
    ma e' importante leggere questo:"E’ una questione di strategia comunicativa. Se avessimo fatto una conferenza stampa sui privilegi della Casta, chi ci avrebbe ascoltato? Nessuno".
    la potenza che puo' avere internet!:)
    leggendo i vari blog di spidertruman esce che la gente si e' veramente stufata!!
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/19/caso-spidertruman-la-rete-prova-a-smascherarlo-capire-se-le-denunce-sono-vere/146308/
  • modificato 20:39
    Ora gli editori sono a caccia per fargli pubblicare un libro.
    Sta sfruttando appieno il momento e fa bene.O_O
  • modificato 20:39
    Si è scoperto chi si cela dietro l'identità di Spider Truman: non è un ex precario, ma un ex parlamentare di rifondazione comunista (che quindi per 2 anni ha beneficiato di tutti i privilegi della casta!!) http://www.corriere.it/politica/11_luglio_21/spider-truman-francesco-caruso-leonard-berberi_6306892e-b3c1-11e0-a9a1-2447d845620b.shtml
  • modificato 20:39
    [quote]sardegna61:
    Si è scoperto chi si cela dietro l'identità di Spider Truman: non è un ex precario, ma un ex parlamentare di rifondazione comunista (che quindi per 2 anni ha beneficiato di tutti i privilegi della casta!!) http://www.corriere.it/politica/11_luglio_21/spider-truman-francesco-caruso-leonard-berberi_6306892e-b3c1-11e0-a9a1-2447d845620b.shtml[/quote]

    oggi e' stato smentito , marisa, ho letto prima l'articolo, pare non sia neanche lui (prima era uno di Di Pietro)..anche se Caruso dice di sapere chi sia.
    una cosa e' certa, aldila' di quello che dice,la gente si e' stancata e gira la possibilita' di una manifestazione il 15 ottobre contro i partiti e la casta.
    vedremo come andra' a finire!:nerd:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file