Tendalino .... non si chiude....

modificato July 2011 in Fai da Te
Eccoci ... un altro problema... il tendalino non si chiude bene......
Ma per fortuna.... ho trovato un signore in pensione che si occupa di manutenzione camper zona Fi-Nord!

Il tendalino me lo ha sistemato (registrato)...gentilissimo, preciso, onesto.. mi ha spiegato come aprire e chiudere in modo corretto zanzaiera/oscurante, me li ha risistemati tutti... mi ha registrato la porta... il tutto per una cifra irrisoria!
Ogni tanto qualcuno onesto si trova !

Metto il post xchè magari a qualcun altro come me serve aiuto.... e non puo' spendere uno stipendio x una piccola riparazione!!!:nc:

Commenti

• modificato 05:06
    Complimenti per la segnalazione.
    Anche al mio serve una registrazione, purtroppo siete un pò lontanucci.;)
    Io onestamente navigo nel buoio nel mondo camper.... e una persona esperta fa sempre comodo.... Secondo me questo signore sa il fatto suo!
    di firenze e dintorni siete in tanti... per noi che siamo lontani sarà poco utile ma.. maidiremai!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato March 2014
    Ciao io vi segnalo sergio bignami a vidigulfo provincia di Pavia è meccanico e sopratutto camperista da due generazioni, ho preso il camper a giugno è me lo ha controllato tutto impianti compresi il camper è un duerre star 400 su motrice nissan del 1999 probabilmente una mosca binca comunque come prima esperienza sono soddisfattissimo,  facendomi anche modifiche importanti tipo la ruota di scorta adesso fissata con un cricchetto sotto il camper.  ;) ;) ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file