Ciao a tutti

modificato 22:05 in Camper Bar
Sono nuova del forum..registrata poco fa:)
Sono della prov di Novara, sono mamma di 2 bimbe di 10 e 4 anni e da qualche tempo tutta
la famiglia e' presa dal fatto di poter fare le vacanze col camper.
X il momento nn abbiamo possibilita' di acquistarne uno, ma pensiamo al noleggio..tanto x iniziare a destreggiarci un po'.;)
Intanto mi faccio un giretto x il forum a leggere tutto cio' che riguarda il camper.
Spero di imparare presto.

Ilaria
«13

Commenti

  • modificato 22:05
    image

    a te e famiglia in Camperlife

    vi auguro di realizzare al più presti il sogno
  • modificato 22:05
    BENVENUTA A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
  • modificato 22:05
    Benvenuta in Camperlife :)
  • modificato 22:05
    Grazie!!
  • modificato 22:05
    ben arrivata/i tra noi... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:05
    Un benvenuto a tutta la Family anche da noi, Agnese e Fulvio
  • modificato 22:05
    Ancora grazie amici!
  • modificato marzo 2014
    Rieccomi..dopo 3 mesi a dirvi che ieri ho finalmente acquistato il mio camper :D
    Alla fine ho visto che se noleggiavo il camper mi costava un occhio della testa e a questo punto ho pensato che era meglio pagarci le rate ma che fosse il "mio" camper e cosi' dopo mesi di ricerche xche' io avevo ben in mente come lo volevo, ieri ho firmato il mio contratto x un Big Marlin del 99 con 2 dinette, 2 letti a castello, mansarda e bagno con doccia separata. Bello, ordinato e soprattutto MIO!!!
    Ora sono anche io dei vostri!!!!!
  • modificato marzo 2014
    Evvai! Sono davvero contenta per voi.
    Cosa dicono le tue bimbe? Immagino che saranno felici e ti chiederanno di fare un viaggio subito  :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=yla68 link=topic=127196.msg133950#msg133950 date=1318248730]
    Rieccomi..dopo 3 mesi a dirvi che ieri ho finalmente acquistato il mio camper :D
    Alla fine ho visto che se noleggiavo il camper mi costava un occhio della testa e a questo punto ho pensato che era meglio pagarci le rate ma che fosse il "mio" camper e cosi' dopo mesi di ricerche xche' io avevo ben in mente come lo volevo, ieri ho firmato il mio contratto x un Big Marlin del 99 con 2 dinette, 2 letti a castello, mansarda e bagno con doccia separata. Bello, ordinato e soprattutto MIO!!!
    Ora sono anche io dei vostri!!!!!
    [/quote]

    era l'ora che tornassi eh!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Evvaiiii auguri e tanti kilometri sereni :)
  • modificato marzo 2014
    Benvenuta e auguri  :D :D :D
  • modificato marzo 2014
    Grazie a tutti ;)

    Le mie bimbe sono contente soprattutto la piu' piccola che mi ha sempre accompagnata nei miei tour tra i vari concessionari.
    Sono felice!!!!
  • modificato marzo 2014
    ben arrivata in questo sito di mattisani  :-X :-X
  • modificato marzo 2014
    eheheheh grazie :)
  • modificato marzo 2014
    Benvenuti, che il vosrto Mostro si fonte di gioia e tantissimi KM.
  • modificato marzo 2014
    ma come.. l'hai già venduto?
    ;D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    ;D ma nooo ahahahah

    il concessionario mi ha dato il foglio di vendita da mettere sul cruscotto x evitare che venga venduto ;)
  • modificato marzo 2014
    bravissima hai fatto beneeeeeeeeeeeeee
    [quote author=yla68 link=topic=127196.msg133950#msg133950 date=1318248730]
    Rieccomi..dopo 3 mesi a dirvi che ieri ho finalmente acquistato il mio camper :D
    Alla fine ho visto che se noleggiavo il camper mi costava un occhio della testa e a questo punto ho pensato che era meglio pagarci le rate ma che fosse il "mio" camper e cosi' dopo mesi di ricerche xche' io avevo ben in mente come lo volevo, ieri ho firmato il mio contratto x un Big Marlin del 99 con 2 dinette, 2 letti a castello, mansarda e bagno con doccia separata. Bello, ordinato e soprattutto MIO!!!
    Ora sono anche io dei vostri!!!!!
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    grazieeeeeeeeeeee!!!!!!! :P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file