CERCO CONSIGLI SU INTERESSANTE OFFERTA LAVORO!!
..ho trovato questo proposta di lavoro interessante, che ne pensate?
.....
:D:D:D:);):PO_O
.....
:D:D:D:);):PO_O
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
e io che stavo già mandando il curriculum... [/quote]
Marisa..io sono responsabile acquisti in ditta..ma un passo indietro lo avrei fatto x avere un superiore cosi'!!!:);)
..x me...x claudio no!!O_O
sarei disposta a fare anche qualche oretta di straordinario, soprattutto calcolando che ho una netta propensione al settore marketing...[/quote]
trlly,marketting??? e da quando? devi arrotondare il nostro più che lauto stipendio?..pensa al torello...alle bimbe...;););)
[quote]trillino:
sarei disposta a fare anche qualche oretta di straordinario, soprattutto calcolando che ho una netta propensione al settore marketing...[/quote]
trlly,marketting??? e da quando? devi arrotondare il nostro più che lauto stipendio?..pensa al torello...alle bimbe...;););)[/quote]
EH GIA'!!..cosi' al marketing ci pensi tu!!!:D:D:D:);)
[quote]trillino:
trlly,marketting??? e da quando? devi arrotondare il nostro più che lauto stipendio?..pensa al torello...alle bimbe...;););)[/quote]
Eh cara,con la crisi che c'è, tutto fa brodo...
e poi con un capo del genere mi sacrifico volentieri...
lo faccio per la famiglia, eh...
tutto per garantire un piatto caldo ai miei!!!!!
Hi hi hi!!!!
[quote]abbondia:
[quote]trillino:
Eh cara,con la crisi che c'è, tutto fa brodo...
e poi con un capo del genere mi sacrifico volentieri...
lo faccio per la famiglia, eh...
tutto per garantire un piatto caldo ai miei!!!!!
Hi hi hi!!!![/quote]
Ma è Lombardi il vero buon brodo!!!!:)
lombardi xe bon!!!
se no finisce a schifio!!!!