APPUNTAMENTO......con il MIRACOLO

modificato 23:55 in Viaggi
Ciao A tutti. Vi invito a partecipare a questo straordinario evento, vedere con i propri occhi l'unico miracolo al mondo Programmato!!!
Sostate nella mia area di sosta, provvederemo noi a farvi da cicerone per la città; vi porteremo nella pizzeria più storica di Napoli ( dove i più grandi della storia si sono fermati ( clinton, ray charles e tanti altri).
Per le soste lunghe, poi, faremo attenzioni particolari!
Confermatemi in massa la vostra presenza che organizzeremo un qualcosa di indimenticabile

www.sostadelsole.it

Vi aspettiamo in massa per divertirci insieme

Ciaoooooo

Commenti

• modificato 23:55
    io metterei 4 foto così per far vedere di che si parla ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Prima o poi passerò anche per Napoli.:P
  • modificato July 2011
    [quote]ciccio8105:
    Ciao A tutti. Vi invito a partecipare a questo straordinario evento, vedere con i propri occhi l'unico miracolo al mondo Programmato!!!
    Sostate nella mia area di sosta, provvederemo noi a farvi da cicerone per la città; vi porteremo nella pizzeria più storica di Napoli ( dove i più grandi della storia si sono fermati ( clinton, ray charles e tanti altri).
    Per le soste lunghe, poi, faremo attenzioni particolari!
    Confermatemi in massa la vostra presenza che organizzeremo un qualcosa di indimenticabile

Vi aspettiamo in massa per divertirci insieme

Ciaoooooo[/quote]

L'area è già presente nella sezione Aree di sosta e ci sono pure le foto.
    Grazie Pippo è proprio cosi.
    tuttavia potete anche visitare il sito:
    www.sostadelsole.it, Ciaoo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file