Miller Winnipeg

modificato 05:28 in Camper Bar
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e del mondo dei camper.
Sto valutando come primo acquisto un Miller Winnipeg del 2003. L'equipaggio sarebbe composto da 2 persone.
Qualcuno mi puo' dare consigli su questo mezzo? Pregi, difetti, cose a cui stare attento per valutare la qualita' dell'usato?

Commenti

• modificato 05:28
    i miller di quel periodo non erano male ma quanto ti hanno chiesto ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Mi hanno chiesto 18000€. Il camper, per quanto me ne intendo, sembra in buone condizioni, ha poco meno di 50000 Km e tantissimi accessori.
    Come ti sembra il prezzo?
    Mi dicono che Miller non verrà più commercializzata in Italia, non avrò problemi a trovare i pezzi di ricambio?
    Ciao il prezzo è un po pù alto di quanto riportato su eurotax, ma poi come dici tu gli accessori e come è stato tenuto il mezzo fanno tanto.
    Per i ricambi non credo sia un problema i Miller vengono commercializzati in Germania e sono prodotti in Italia dal gruppo Sea.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie per le risposte! Sei stato gentilissimo.
    Nel caso di ulteriori dubbi ti disturberò ancora! :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file