Io sono QUI !!! e VOI ???
Un post per posseri di macchina fotografica pc e chiavetta mettiamo le foto di dove ci troviamo.
Inizio io
Area sosta I Delfini Via Aurelia km 153 - 58010 Albinia (GR) Tel. +39 0564 870351 convenzionata sconto 10 % ai possessori della tesserina CL.
Forza tocca a voi.......
Inizio io
Area sosta I Delfini Via Aurelia km 153 - 58010 Albinia (GR) Tel. +39 0564 870351 convenzionata sconto 10 % ai possessori della tesserina CL.
Forza tocca a voi.......
Commenti
Ciao.
[youtube=425,344]
Conosci???
io qui......
Conosci???[/quote]
Bel posto Rug.
Sbaglio o c'è poca poca gente???
Buone ferie cmq.;)
Grazie effettivamente di gente in giro ne sto trovando ben poca, per fortuna mia e sfortuna dei locali, ma ci sta, hanno tirato troppo la corda.[/quote]
Chissà che serva da lezione, per molti.:evil:
Turistapercaso:)
Un post per posseri di macchina fotografica pc e chiavetta mettiamo le foto di dove ci troviamo.
Inizio io
Forza tocca a voi.......[/quote]
NOI NO, AZZO D'ESTE
ed ho trovato il tempo di sostituire il nick sul retro del camper
Bri, ma non è che questo post esisteva già? :evil::):D:)
[/quote]
infatti ve lo dico sempre di usare la funzione cerca prima di aprire un nuovo post :D:D:D:D:D:D:D:D:
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Fatti sentire!
Ciauuuu
Mica può fare le cose che fate voi? O no?? Quello si penza che il camper è un'automobbile, fategli vedere che cosa che è capace e in grado di fare un camper in assetto anti-Casimirri (assetto da campeggio)!!!
Io sto sempre al [u]campo nomadi[/u]... ma poi parto... pure io mi hanno pacato un campeggio lontano indove che starò...
cia cia cia e da da umpa!!
Finalmente a casa...... un po' di riposo ci vuole!;)
Turistapercaso:)[/quote]
mi verrebbe da ..benedirti
io ci muoio per il litorale bosano, e tu lo vedi ogni mattina quando ti svegli..:bad::bad::bad:
SOFIA
RILA
MELNIK
PLOVDIV
domani?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Finalmente a casa...... un po' di riposo ci vuole!;)
Turistapercaso:)[/quote]
[quote]garmau:
mi verrebbe da ..benedirti
io ci muoio per il litorale bosano, e tu lo vedi ogni mattina quando ti svegli..:bad::bad::bad:[/quote]
che invidia..... ma questo lo sai già.... :evil:
Mi casa Tu casa!
Turistapercaso;)
[size=14]certo che mi ricorda..eccome se mi ricorda e per tener vivo il ricordo posto queste immagini qui sotto.
Così chi non ha visto vede... e qualcuno rosica :evil:
p.s.
puoi riferire a Vittoria che il fiore selvatico è finito nel posto giusto? ossia nel congelatore opportunamente e sapientemente miscelato? :evil:
abbracciala per noi...
[/size]
CHE GUEVARA
sarò mica quello della famiglia adams ????
CHE GUEVARA
Qui mi fermo qualche giorno a pescare anche se c'è una mareggiata che mi sa che pesco in pescheria :D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
risparmio per il diario finale
[/quote]
Bello!!!! .... provo ad indovinare....... GARDALAND?????:D:D:D:D:D
Divertiti!
Turistapercaso:):)
Porto Pino posteggiati nel parcheggio comunale 15 € al gg
CHE GUEVARA
[/quote]
Bellissimo.;)
dove si pesca divinamente 2 uscite 4 pesci 3 da un kg e uno da 3 kg.
mi sa che ci tornooooooo....
CHE GUEVARA
Anni orsono in piena stagioe facevan pagare 25,00 euro al giorno, mi pareva un pò eccessivo.. tantè che il sottoscritto ci andava da MAGGIO A GIUGNO eppoi staccavo, mi facevano pagare 15,00 euro...
Ci sono stato a Giugno di queso anno ed ho pagato 0,80 l'ora...
Il posto merita, però.....:P
Nesebar Mar nero