Io sono QUI !!! e VOI ???
Un post per posseri di macchina fotografica pc e chiavetta mettiamo le foto di dove ci troviamo.
Inizio io
Area sosta I Delfini Via Aurelia km 153 - 58010 Albinia (GR) Tel. +39 0564 870351 convenzionata sconto 10 % ai possessori della tesserina CL.

Forza tocca a voi.......
Inizio io
Area sosta I Delfini Via Aurelia km 153 - 58010 Albinia (GR) Tel. +39 0564 870351 convenzionata sconto 10 % ai possessori della tesserina CL.

Forza tocca a voi.......
Commenti
Ciao.
[youtube=425,344]
Conosci???
io qui......
Conosci???[/quote]
Bel posto Rug.
Sbaglio o c'è poca poca gente???
Buone ferie cmq.;)
Grazie effettivamente di gente in giro ne sto trovando ben poca, per fortuna mia e sfortuna dei locali, ma ci sta, hanno tirato troppo la corda.[/quote]
Chissà che serva da lezione, per molti.:evil:
Turistapercaso:)
Un post per posseri di macchina fotografica pc e chiavetta mettiamo le foto di dove ci troviamo.
Inizio io
Forza tocca a voi.......[/quote]
NOI NO, AZZO D'ESTE
ed ho trovato il tempo di sostituire il nick sul retro del camper
Bri, ma non è che questo post esisteva già? :evil::):D:)
[/quote]
infatti ve lo dico sempre di usare la funzione cerca prima di aprire un nuovo post
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Fatti sentire!
Ciauuuu
Mica può fare le cose che fate voi? O no?? Quello si penza che il camper è un'automobbile, fategli vedere che cosa che è capace e in grado di fare un camper in assetto anti-Casimirri (assetto da campeggio)!!!
Io sto sempre al [u]campo nomadi[/u]... ma poi parto... pure io mi hanno pacato un campeggio lontano indove che starò...
cia cia cia e da da umpa!!
Finalmente a casa...... un po' di riposo ci vuole!;)
Turistapercaso:)[/quote]
mi verrebbe da ..benedirti
io ci muoio per il litorale bosano, e tu lo vedi ogni mattina quando ti svegli..:bad::bad::bad:
SOFIA
RILA
MELNIK
PLOVDIV
domani?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Finalmente a casa...... un po' di riposo ci vuole!;)
Turistapercaso:)[/quote]
[quote]garmau:
mi verrebbe da ..benedirti
io ci muoio per il litorale bosano, e tu lo vedi ogni mattina quando ti svegli..:bad::bad::bad:[/quote]
che invidia..... ma questo lo sai già.... :evil:
Mi casa Tu casa!
Turistapercaso;)
[size=14]certo che mi ricorda..eccome se mi ricorda e per tener vivo il ricordo posto queste immagini qui sotto.
Così chi non ha visto vede... e qualcuno rosica :evil:
p.s.
puoi riferire a Vittoria che il fiore selvatico è finito nel posto giusto? ossia nel congelatore opportunamente e sapientemente miscelato? :evil:
abbracciala per noi...
[/size]
CHE GUEVARA
sarò mica quello della famiglia adams ????
CHE GUEVARA
Qui mi fermo qualche giorno a pescare anche se c'è una mareggiata che mi sa che pesco in pescheria
CHE GUEVARA
risparmio per il diario finale
[/quote]
Bello!!!! .... provo ad indovinare....... GARDALAND?????:D:D:D:D:D
Divertiti!
Turistapercaso:):)
Porto Pino posteggiati nel parcheggio comunale 15 € al gg
CHE GUEVARA
[/quote]
Bellissimo.;)
dove si pesca divinamente 2 uscite 4 pesci 3 da un kg e uno da 3 kg.
mi sa che ci tornooooooo....
CHE GUEVARA
Anni orsono in piena stagioe facevan pagare 25,00 euro al giorno, mi pareva un pò eccessivo.. tantè che il sottoscritto ci andava da MAGGIO A GIUGNO eppoi staccavo, mi facevano pagare 15,00 euro...
Ci sono stato a Giugno di queso anno ed ho pagato 0,80 l'ora...
Il posto merita, però.....:P
Nesebar Mar nero