Vacanza in Sardegna

2

Commenti

  • modificato 19:57
    [quote]ribelle:
    Buone notizie da Nora, S.Margherita di Pula CA.
    Sulla strada per gli scavi di Nora sosta a pagamento 4€ al giorno senza divieto di pernottamento, spiaggia a 2 passi.[/quote]

    Stai parlando del parcheggio davanti alla chiesetta di Sant'Efisio? Io ci ho sostato gratis 3 anni fa.. :nc::nc:
  • modificato 19:57
    [quote]sardegna61:
    [quote]ribelle:
    Buone notizie da Nora, S.Margherita di Pula CA.
    Sulla strada per gli scavi di Nora sosta a pagamento 4€ al giorno senza divieto di pernottamento, spiaggia a 2 passi.[/quote]

    Stai parlando del parcheggio davanti alla chiesetta di Sant'Efisio? Io ci ho sostato gratis 3 anni fa.. :nc::nc:[/quote]

    Ciao Marisa, no è un nuovo piazzale di fronte a quello che ricordi tu, realizzato quest'anno.
    Davanti alla chiesetta sono 6€ al giorno, è preferito dalle auto, quello di cui scrivo è frequentato in prevalenza dai camper, si pagano 4€, c'è la colonnina all'ingresso.:)
    Ieri sera c'erano una decina di camper in sosta.
    Ciao bella!!!:kiss:
  • modificato 19:57
    Attenzione per chi volesse fare CS a S.Teodoro dal depuratore comunale: è in corso la regolarizzazione dello stesso, i responsabili non permettono il CS. La Polizia Municipale sta provvedendo a velocizzare il ripristino.
  • modificato agosto 2011
    [quote]ribelle:
    Ciao bella!!!:kiss:[/quote]

    Graziedelle info! ;) Ciao cara!! :kiss:
  • modificato 19:57
    Abbiamo informatori super infiltrati in Sardegna.:)
  • modificato 19:57
    buggerru la sosta ora 25 € c'è l'inflazione :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:57
    [quote]johnPV1:
    Abbiamo informatori super infiltrati in Sardegna.:)[/quote]

    Noi sappiamo tutto...vediamo tutto.....sentiamo tutto..... altro che CIA!!!!:)
  • modificato 19:57
    [quote]ribelle:
    [quote]johnPV1:
    Abbiamo informatori super infiltrati in Sardegna.:)[/quote]

    Noi sappiamo tutto...vediamo tutto.....sentiamo tutto..... altro che CIA!!!!:)[/quote]

    imageimage
  • modificato 19:57
    [quote]SLOW:
    anche se ne mancano tante altre ma mi impegno per fornirvi in dettaglio tutte le aree di sosta gratuite oltre quelle a pagamento magari non conosciute da tutti ma favolose da visitare......... gratuite intendo pacheggi normalissimi dove ci si puo' restare tranquilli...[/quote]

    Se per gratuite intendi (come dici tu) parcheggi a pagamento, già stiamo parlando di 8/10 euro al giorno.. Questione di opinione, ma io preferisco aggiungere 5 euro (che tanto li pago al service.. ) e avere la possibilità di aprire il tendalino e mangiare sotto l'ombra o cucinare all'aperto per non avere odori nel camper o comunque avere le comodità che mi offre l'area sosta, soprattutto in alta stagione ;)
    La cartina che ha postato la Redazione si trova presso tutte le aree che hanno aderito all'iniziativa: io ce l'ho e mi è stata molto utile! :q
  • modificato 19:57
    [quote]sardegna61:
    [quote]SLOW:
    anche se ne mancano tante altre ma mi impegno per fornirvi in dettaglio tutte le aree di sosta gratuite oltre quelle a pagamento magari non conosciute da tutti ma favolose da visitare......... gratuite intendo pacheggi normalissimi dove ci si puo' restare tranquilli...[/quote]

    Se per gratuite intendi (come dici tu) parcheggi a pagamento, già stiamo parlando di 8/10 euro al giorno.. Questione di opinione, ma io preferisco aggiungere 5 euro (che tanto li pago al service.. ) e avere la possibilità di aprire il tendalino e mangiare sotto l'ombra o cucinare all'aperto per non avere odori nel camper o comunque avere le comodità che mi offre l'area sosta, soprattutto in alta stagione ;)
    La cartina che ha postato la Redazione si trova presso tutte le aree che hanno aderito all'iniziativa: io ce l'ho e mi è stata molto utile! :q[/quote]

    Concordo al 100%. ;)
  • modificato 19:57
    Ciao a tutti

    Vorrei una informazione dai colleghi Sardi e da quelli che ci sono stati riguardo a Piscinas.
    Ci posso andare si o no??c'è uno straccio di posteggio per potermi fermare qualche ore??
    Altra domanda,posso passare dal ponte sullo stagno di Marcedì??so che c'è il senso alternato non regolato,ma sono ricordi di qualche anno fa,non so se sia ancora cosi.

    Grazie a tutti

    Un saluto da s'ena arrubia
  • modificato 19:57
    a piscinas ti fanno la multa se passi il campeggio!!!
    c'è il limite di 1,90 cm di larghezza vai a scivu che li non c'è problema
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:57
    oggi mi sono incontrato con turistapercaso!!! hahahah un saluti a tutti....
  • modificato 19:57
    [quote]SLOW:
    oggi mi sono incontrato con turistapercaso!!! hahahah un saluti a tutti....[/quote]

    ......hahahahahaha....... ?O_O

    Non ci provare più sai:angry:

    Ciao Turistapercaso:)
  • modificato 19:57
    [quote]Osel Team:
    Ciao a tutti

    Vorrei una informazione dai colleghi Sardi e da quelli che ci sono stati riguardo a Piscinas.
    Ci posso andare si o no??c'è uno straccio di posteggio per potermi fermare qualche ore??
    Altra domanda,posso passare dal ponte sullo stagno di Marcedì??so che c'è il senso alternato non regolato,ma sono ricordi di qualche anno fa,non so se sia ancora cosi.

    Grazie a tutti

    Un saluto da s'ena arrubia[/quote]

    Ciao per Piscinas.... ti hanno già rispostoO_O

    Per il ponte di Marceddì, esiste il divieto per i 35Qli..... ma io ci passo spesso sia con il camper che con l'auto, devi solo stare attento... in fondo ...in fondo che non arrivi nessuno e.... poiiiiii via di corsa che se un'altro imbocca il ponte sono...... molto amari:D
    (comunque ci passano tutti... compresi furgoni con alimentari ecc ecc)

    Ottima la peschiera.... certe mangiate di pesce:P:P:P

    Turistapercaso:)
  • modificato agosto 2011
    Ottimo,magari passo al piano B,o M di miniera,dipende dai punti di vista!
    comunque grazie per i suggerimenti.

    Oggi ho finito il il mio tour delle miniere,ho cotto il camper scendendo da quel mega discesone sulla ss126 prima di MasuaO_OO_OO_OO_O...da paura,ho fatto davvero molta fatica a frenare il camper,anche perchè evitavo di usare i freni per non cuocerli e scendevo a 30km/h, ha il 13% di pendenza.
    Poi mi sono rilassato al museo guardando un bella pala della Tamarok:D:D
    Vi segnalo un ottima area di sosta,con possibilità di energia elettrica a Masua,sotto porto Flavia,50m dal mare,tranquilla e ben gestita.
    un saluto a tutti
  • modificato 19:57
    Osel se trovi un area che non c'è nelle soste inseriscila o se fai delle foto integrale che poi restano per tutti
    per inserire le nuove da qui : http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=proponi

    per modificare o mettere le foto trova l'area e poi schiaccia sulla matitina e inserisci le modifiche e le foto
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:57
    [quote]turistapercaso:
    [quote]SLOW:
    oggi mi sono incontrato con turistapercaso!!! hahahah un saluti a tutti....[/quote]

    ......hahahahahaha....... ?O_O

    Non ci provare più sai:angry:

    Ciao Turistapercaso:)[/quote]

    la risata (hahahahah) e perkè mi hai bekato al primo colpo!!! e poi parlando si nota veramente quanto il mondo è pikolo!!!!
  • modificato 19:57
    Ciao a tutti

    Adesso cerco l'area se non c'è ,la inserisco subito,in teoria dovrebbe esserci solo che adesso ha cambiato gestione.

    Domandone per Vacanzieri della Sardegna,nella città di Oristano c'è qualche posteggio o area per potersi fermare qualche ora con il camper??il tempo di fare un giro e comprare qualcosa.
    Ci sarà sicuramente qualcosa,ma vorrei sapere se sono posti fattibili e sicuri.

    ciao grazie
  • modificato 19:57
    dove vorresti andare???? se vuoi andare al centro commerciale i parcheggi sono gratuiti e con il camper ti puoi fermare.. se poi vuoi piu' info contattami io ci sono tutti i giorni ad oristano..
  • modificato 19:57
    [quote]SLOW:
    [quote]turistapercaso:
    [quote]SLOW:
    oggi mi sono incontrato con turistapercaso!!! hahahah un saluti a tutti....[/quote]

    ......hahahahahaha....... ?O_O

    Non ci provare più sai:angry:

    Ciao Turistapercaso:)[/quote]

    la risata (hahahahah) e perkè mi hai bekato al primo colpo!!! e poi parlando si nota veramente quanto il mondo è pikolo!!!![/quote]

    AHHHHHHHHH....beh.......allora:D:D:D:D

    Tanti saluti alla moglie ed al piccolo birbante......... e portalo a fare un altro giro in gommone;)

    Turistapercaso:)
  • modificato 19:57
    [quote]SLOW:
    dove vorresti andare???? se vuoi andare al centro commerciale i parcheggi sono gratuiti e con il camper ti puoi fermare.. se poi vuoi piu' info contattami io ci sono tutti i giorni ad oristano..[/quote]

    Certo che ne fai di kmO_O... tutti i giorni ad Oristano... tutti i gg a Putzu Idu........ tutti i gg in negozio.....
    Hai qualche clone?:nerd::nerd::nerd::nerd:

    @ Osel T. Comunque ad Oristano esisto anche due CS gratuiti (o quasi... mi pare che ci voglia una monetina) che puoi utilizzare;)

    Turistapercaso:)
  • modificato agosto 2011
    Ciao a tutti

    ho visto che c'è un parcheggio vicino allo stadio,questo è quello che ho trovato,gli altri dove sono?ne metto anche 2 di monetine,basta che è tranquillo e che non rischio multe o altro.

    Pensavo ad un posteggio nella città,se esiste,perchè volevo fare un giro per negozi ecc,e tanto che non vedo Oristano...

    X Slow,noi andiamo domani nel pomeriggio,se vuoi passare a trovarci,noi siamo li,penso tutto il pomeriggio,gira di qui, gira di li e il tempo va...:)
    ciaooo
  • modificato 19:57
    fami sapere dove ti fermi!!!! buona sosta!!
  • modificato 19:57
    [quote]turistapercaso:
    [quote]SLOW:
    [quote]turistapercaso:
    [quote]SLOW:
    oggi mi sono incontrato con turistapercaso!!! hahahah un saluti a tutti....[/quote]

    ......hahahahahaha....... ?O_O

    Non ci provare più sai:angry:

    Ciao Turistapercaso:)[/quote]

    la risata (hahahahah) e perkè mi hai bekato al primo colpo!!! e poi parlando si nota veramente quanto il mondo è pikolo!!!![/quote]

    AHHHHHHHHH....beh.......allora:D:D:D:D

    Tanti saluti alla moglie ed al piccolo birbante......... e portalo a fare un altro giro in gommone;)

    Turistapercaso:)[/quote]

    un'altro giro in gommone??? ora ha la maschera e il bokaglio .. non lo muovi piu' dall'acqua.
  • modificato agosto 2011
    Slow, perchè non ti fai un fine settimana al fresco(spero!:ops: ) in montagna?
    Pensavo di andare al passo Genna Silana (Urzulei) dove esiste un'area sosta camper.

    Turistapercaso:)
  • modificato 19:57
    Turistapercaso!!! ci son gia stato al fresco hahhah in montagna... parto per il veneto a settembre con giro ad asiago... pero' si puo' organizzare qua in Sardegna qualcosa insieme... molto volentieri ...saluta la famiglia..
  • modificato agosto 2011
    [quote]Osel Team:
    Ciao a tutti

    Vorrei una informazione dai colleghi Sardi e da quelli che ci sono stati riguardo a Piscinas.
    Ci posso andare si o no??c'è uno straccio di posteggio per potermi fermare qualche ore??
    Altra domanda,posso passare dal ponte sullo stagno di Marcedì??so che c'è il senso alternato non regolato,ma sono ricordi di qualche anno fa,non so se sia ancora cosi.

    Grazie a tutti

    Un saluto da s'ena arrubia[/quote]

    Osel, io ero al S'ena arubia il 16/17 agosto! Mannaggia, a saperlo... :(
  • modificato 19:57
    Ciao a tutti

    ci tenevo a scrivere un rapido resoconto sulla vacanza Sarda.

    Quest'anno mi sono divertito come un pazzo,sono finalmente riuscito a girare tutte le miniere,meno 2 che erano fuori dal raggio d'azione,ho circolato con il camper senza avere mai particolari problemi.

    1° settimana il mio raggio d'azione è stato Oristano -Carbonia
    Ho viaggiato senza mai alcun problema,posteggi organizzati e molto accoglienti verso i camper.
    Per esempio Buggerru,dove il camper è più voluto delle auto:), c'erano 2 mega posteggi solo per i camper messi a 100m dal mare.
    Senza parlare del mare e della tranquillità che ho trovato,fantastico!!
    Le miniere sono tutte raggiungibili con il camper senza problemi,occhio a chi viene da Buggerru diretto a Masua,dopo una pesante salita,indovinate cosa c'è??...una pesante discesa con il 13% di pendenza,abbastanza brutta,con un pò di attenzione salvate camper e freni.
    Io ho fatto un Pit Stop al museo delle "macchine da miniere",il paradiso per me...una pausa per il camper:).

    2° settimana il mio raggio d'azione è stato Cagliari-Muravera
    Anche qui problemi "0" e posti meravigliosi.
    L'unica cosa che mi è un pò dispiaciuto è stato trovare Cagliari un pò "spenta",non so come mai,5 anni fa era molto più attiva ,tanti negozi,bar ,bancarelle,gran movimento di persone,insomma particolare da vedere,ora rivendendola mi è sembrata sempre bella ,ma un pò vuota, spenta..che ci sia crisi anche li?
    Altro posto molto bello è Villasimius,li ho sostato in un campeggio "Spiaggia del riso",comodo perchè messo a poca distanza dal paese e con mille servizi a disposizione,diciamo utile per fermare il camper e girare con altri mezzi le meravigliose spiagge presenti
    Attenti quando entrate in paese perchè sono presenti delle deviazioni un pò scomode da fare in camper,ma con occhio e attenzione si va via lisci e si risbuca dalla parte opposta del paese.
    Penso che ci sia un altra strada ma sinceramente non mi sono dilungato per cercarla,per andar via ho preso un altra strada.
    Infine Muravera,dove mi sono appoggiato ad un altro campeggio,"4 mori",un pò caotico,non adatto a chi si vuole continuamente spostare.
    Anche li ho trovato ottime spiagge e facilmente raggiungibili,senza troppe difficolta.

    Da qui vacanza terminata



    In generale io e la mia ottima navigatrice/vice pilota diamo un bel 9 pieno alla Sardegna 2011

    Un saluto ad Alien che ho avuto il piacere di conoscere in fiera.


    ciaoooo
  • modificato 19:57
    E Bravo! ;) ;) ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file