Vacanza in Sardegna

13»

Commenti

  • modificato settembre 2011
    Mi domandavo perchè trovavo Cagliari un pò spenta...adesso stavo gurdando "presa diretta" su Rai Tre e ho capito...povera Sardegna!mah..

    scusate il mio piccolo O.T

    ciao
  • modificato 20:08
    [quote]Osel Team:
    Mi domandavo perchè trovavo Cagliari un pò spenta...adesso stavo gurdando "presa diretta" su Rai Tre e ho capito...povera Sardegna!mah..

    scusate il mio piccolo O.T

    ciao[/quote]

    Ti stavo per rispondere, ma vedo che hai capito.. ;)
    Mi fà piacere che ti sia divertito e che abbia passato una buona vacanza! Come ho scritto in un altro post ci saremo potuti incontrare al "S'ena arubia": se ti fà piacere, la prossima volta contattami! Un bicchiere di mirto o di "abba ardente" te lo offro volentieri ;)
  • modificato 20:08
    sardegna61 "abbardente" tutto attakatooooooooooooooooooooooooooooo....
  • modificato 20:08
    [quote]sardegna61:
    [quote]Osel Team:
    Mi domandavo perchè trovavo Cagliari un pò spenta...adesso stavo gurdando "presa diretta" su Rai Tre e ho capito...povera Sardegna!mah..

    scusate il mio piccolo O.T

    ciao[/quote]

    Ti stavo per rispondere, ma vedo che hai capito.. ;)
    Mi fà piacere che ti sia divertito e che abbia passato una buona vacanza! Come ho scritto in un altro post ci saremo potuti incontrare al "S'ena arubia": se ti fà piacere, la prossima volta contattami! Un bicchiere di mirto o di "abba ardente" te lo offro volentieri ;)[/quote]

    La prossima volta che torno ,spero presto,ti informero sicuramente!!
    Purtroppo in que giorni la chiavetta internet andava un pò si e un pò no,quindi non riuscivo a guardare il sito..

    grazie alla prossima
  • modificato 20:08
    [quote]SLOW:
    sardegna61 "abbardente" tutto attakatooooooooooooooooooooooooooooo....[/quote]

    Chiedo scusa!! :ops::ops: Comunque io sono completamente astemia, i liquori li tengo solo per offrirli agli amici ;);)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file