[quote]Osel Team: Mi domandavo perchè trovavo Cagliari un pò spenta...adesso stavo gurdando "presa diretta" su Rai Tre e ho capito...povera Sardegna!mah..
scusate il mio piccolo O.T
ciao[/quote]
Ti stavo per rispondere, ma vedo che hai capito.. Mi fà piacere che ti sia divertito e che abbia passato una buona vacanza! Come ho scritto in un altro post ci saremo potuti incontrare al "S'ena arubia": se ti fà piacere, la prossima volta contattami! Un bicchiere di mirto o di "abba ardente" te lo offro volentieri
[quote]sardegna61: [quote]Osel Team: Mi domandavo perchè trovavo Cagliari un pò spenta...adesso stavo gurdando "presa diretta" su Rai Tre e ho capito...povera Sardegna!mah..
ciao[/quote]
Ti stavo per rispondere, ma vedo che hai capito.. Mi fà piacere che ti sia divertito e che abbia passato una buona vacanza! Come ho scritto in un altro post ci saremo potuti incontrare al "S'ena arubia": se ti fà piacere, la prossima volta contattami! Un bicchiere di mirto o di "abba ardente" te lo offro volentieri [/quote]
La prossima volta che torno ,spero presto,ti informero sicuramente!! Purtroppo in que giorni la chiavetta internet andava un pò si e un pò no,quindi non riuscivo a guardare il sito..
Commenti
ciao
Mi domandavo perchè trovavo Cagliari un pò spenta...adesso stavo gurdando "presa diretta" su Rai Tre e ho capito...povera Sardegna!mah..
ciao[/quote]
Ti stavo per rispondere, ma vedo che hai capito..
Mi fà piacere che ti sia divertito e che abbia passato una buona vacanza! Come ho scritto in un altro post ci saremo potuti incontrare al "S'ena arubia": se ti fà piacere, la prossima volta contattami! Un bicchiere di mirto o di "abba ardente" te lo offro volentieri
[quote]Osel Team:
Mi domandavo perchè trovavo Cagliari un pò spenta...adesso stavo gurdando "presa diretta" su Rai Tre e ho capito...povera Sardegna!mah..
ciao[/quote]
Ti stavo per rispondere, ma vedo che hai capito..
Mi fà piacere che ti sia divertito e che abbia passato una buona vacanza! Come ho scritto in un altro post ci saremo potuti incontrare al "S'ena arubia": se ti fà piacere, la prossima volta contattami! Un bicchiere di mirto o di "abba ardente" te lo offro volentieri [/quote]
La prossima volta che torno ,spero presto,ti informero sicuramente!!
Purtroppo in que giorni la chiavetta internet andava un pò si e un pò no,quindi non riuscivo a guardare il sito..
grazie alla prossima
sardegna61 "abbardente" tutto attakatooooooooooooooooooooooooooooo....[/quote]
Chiedo scusa!! :ops::ops: Comunque io sono completamente astemia, i liquori li tengo solo per offrirli agli amici ;)