ciao a tutti, siamo al campeggio Città di Angera

modificato agosto 2011 in Viaggi
ciao siamo nuovi di questo forum,
siamo una famigliola di 4 persone (2 bambini di 1 e 2 anni) e quest'anno abbiamo deciso di fare le vacanze al lago vicino dove abitiamo (Saronno) visto che abbiamo i bambini piccoli e difficili da gestire. volevamo sapere se c'è qualcuno in zona per incontrarci e fare quattro chiacchiere.

saluti a tutti

Commenti

  • modificato 18:11
    Mi sa che se reri al mare avevi più fortuna, ad angera un sacco di olandesi e tedeschi !!!
    ciao buone vacanze io sono in sardegna
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato agosto 2011
    in effetti hai ragione, ai laghi ci sono un sacco di stranieri... purtroppo però quest'anno ci tocca stare qui vistovche abbiamo un bimbo piccolo di sette mesi. insomma divertiti in Sardegna, l'anno prossimo probabilmente ci andiamo anche noi.

    a presto
  • modificato 18:11
    ok ma se vieni a parma ci si incontra tutti !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:11
    Bradamante, fino a quando sarete ad Angera?
  • modificato 18:11
    ciao marzia055,
    scusa per il ritardo nella risposta, saremo ad Angera ancora una settimana + o -. siete per caso nei paraggi?
  • modificato 18:11
    ora siamo in QSY nel Biellese ma da martedì siamo nuovamente in zona
  • modificato 18:11
    ciao marzia,
    noi siamo al campeggio città di Angera e se volete venire ci farebbe piacere fare quattro chiacchiere.
  • modificato 18:11
    Bradamante
    è stato un vero piacere incontrare te e la tua famiglia, un bacio ai piccoli saluti anche da Manuel

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file