Oktoberfest... aiuto

modificato 10:33 in Viaggi
Salve,
ho prenotato un camper per andare all'oktoberfest, non ho intenzione di girare in camper quindi cerco un area per camper con servizi (scarichi igienici per il camper, attacco corrente, ecc..) cosa potete consigliarmi magari anche comodo per arrivare alla festa?

In pratica sono totalmente ignorante in materia infatti è la prima volta che viaggio in camper :)

Grazie in anticipo..

Commenti

  • modificato 10:33
    Quando ci sono andato io, siamo arrivati alla fiera, che è il vecchio aeroporto di Monaco. Parcheggiati con 30 €uro a camper con carico/scarico e corrente. In più avevano allestito i servizi igienici con docce. A 200 metri fermata della metropolitana, con la possibilità di fare un biglietto unico e giri tutto il giorno. Vai tranquillo che è tutto organizzato. Non puoi sbagliare!!!!! Buon divertimento. Ovviamente se bevi non guidare, la Polizia Tedesca non scherza.
  • modificato 10:33
    ciao Pippo

    dai uno [url=http://www.camperlife.it/news_1297_Tutto-e-pronto-per-la-177-edizione-dellOktoberfest--.html]sguardo [u]QUI[/u][/url]

    poi scaricati la mappa della metro di Monaco [url=http://www.camperlife.it/download_file_835_La-metropolitana-di-Monaco-di-Baviera.html][u]-clicca qui -[/u][/url]

    e non esagerare che oltre alla polizia tedesca ci sta pure quella italiana...

    :):ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:33
    [quote]andlam:
    Quando ci sono andato io, siamo arrivati alla fiera, che è il vecchio aeroporto di Monaco. Parcheggiati con 30 €uro a camper con carico/scarico e corrente. In più avevano allestito i servizi igienici con docce. A 200 metri fermata della metropolitana, con la possibilità di fare un biglietto unico e giri tutto il giorno. Vai tranquillo che è tutto organizzato. Non puoi sbagliare!!!!! Buon divertimento. Ovviamente se bevi non guidare, la Polizia Tedesca non scherza.[/quote]

    Mi piace come idea, ma non si deve prenotare?

    Come faccio a recarmi in questi campeggi allestiti senza alcun tipo di prenotazione o senza scrivere almeno un email prima?
  • modificato agosto 2011
    Ma voi potete provarci a farci anco la sosta libbera qui:

    "Nymphenburg 80639 Monaco di Baviera, Baviera, Germania"

    Scrivetevi il "travirgolette" dentro google earth e vi attrovate un bel posto con il tram che vi porta da per tutto e il parcheggio non si pagasse, dentro il castello e nei viali che stanno fuori. E poi mi dite come vi siete attrovato se bene o male.

    E co' bona salute. Mi arraccomanda alla birra, state sempre vicino a un Walter Chiari (WC).

    Cia Cia cia e da da umpa.
  • modificato 10:33
    obbravo casimirro... ma il walter chiari non l'avevo mai sentito.. !!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:33
    imageimage
  • modificato 10:33
    Ciao a tutti! avrei bisogno di informazioni sulle aree di sosta( nomi o coordinate gps) a Monaco di Baviera per Oktober Fest.
  • modificato 10:33
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file