vacanza da single....

modificato 12:27 in Camper Bar
buonasera e buone vacanze cari amici camperisti...:o
mi sono appena iscritto su camperlife anche se sono camperista già da una decina di anni....
4 anni fa ho comprato il mio Marlin 59 e devo dire anche se dopo varie peripezie di aggiustamenti...trasformazioni...e personalizzazioni varie...devo dire che mi ci trovo molto bene.
Vi sottopongo una questione abbastanza personale e devo dire che nei vari forum sbirciati anche senza continuità negli anni....credo di non aver mai incontrato un "problema" del genere:|
Purtroppo dopo parecchi anni di convivenza ci siamo separati con la mia compagna....:(:( ed avevamo in programma una vacanza che sarebbe partita dal 29 agosto per la Corsica dove eravamo già stati e ci era piaciuta moltissimo....
Ora al di là di tutte le considerazioni emotive....ho intenzione di partire per la mia prima vacanza da single....(un po' per non piangermi addosso....un po' per provare....)ma non so assolutamente dove andare....O_O se si considera che ho fatto sempre le vacanze con lei...
La paura è di ritrovarmi solitario e mesto in mezzo a moltitudine di "colleghi" accompagnati:|:P
Avete mai avuto esperienze del genere? Dove mi consigliate di andare?
Considerate che non ho intenzione di spostarmi parecchio dalla mia zona...(LAzio)....e sarebbe ideale un campeggio abbastanza economico magari con un po' di movimento....per non permettere ai pensieri di trascendere....:):P
Vi ringrazio per l?attenzioni e per le eventuali risposte e scusate l'impertinenza del problema privato....:)
Ancora cordiali saluti a tutti!!
Glauco

Commenti

• modificato 12:27
    Glauco in bocca al lupo per la tua nuova "vita" e .... soprattutto "Ben venuto nel Forum!"

Vedrai che in breve tempo arriveranno varie indicazioni su percorsi in zona Lazio ( nel frattempo prova a dare un'occhiata ai diari di viaggio) Alien è di quelle parti e non tarderà a farsi sentire!

Ancora benvenuto Turistapercaso:)
    [quote]turistapercaso:
    Glauco in bocca al lupo per la tua nuova "vita" e .... soprattutto "Ben venuto nel Forum!"

Vedrai che in breve tempo arriveranno varie indicazioni su percorsi in zona Lazio ( nel frattempo prova a dare un'occhiata ai diari di viaggio) Alien è di quelle parti e non tarderà a farsi sentire!

Ancora benvenuto Turistapercaso:)[/quote]

grazie turistapercaso! bentrovato...Lazio e dintorni...anche Toscana...o zone limitrofe....;)piacere di conoscerti
    ciao e benvenuto Glaucowlf....per la tua nuova vita tantissimi in bocca al lupo e poi il camper ha le uote e se nn ti piace un posto bhè metti in moto e via.....il camper è libertà e vedrai che ti troverai bene
    image

in Camperlife,
    dove andare ?
    come ti ha suggerito anche Many,
    gira la chiave e via ogni località ti riserverà delle sorprese e, se non ti piace ti sposti.
    [quote]many65:
    ciao e benvenuto Glaucowlf....per la tua nuova vita tantissimi in bocca al lupo e poi il camper ha le uote e se nn ti piace un posto bhè metti in moto e via.....il camper è libertà e vedrai che ti troverai bene[/quote]

Grazie! In effetti è proprio quello che avevo pensato io, ma sai è sempre sembrato strano a me quando incontravo lupi solitari in campeggio....e ora tocca a me;) quindi cercavo strutture ricettive dove magari sono "abituati" alla situazione:)
    A presto e bentrovata!
    [quote]marzia055:
    image

in Camperlife,
    dove andare ?
    come ti ha suggerito anche Many,
    gira la chiave e via ogni località ti riserverà delle sorprese e, se non ti piace ti sposti.
    [/quote]

Bentrovata;) sarebbe la migliore cosa...ma ripeto la quota che ho fatto a Many...
    Saluti
  • modificato December 2014

presente! ben arrivato Glauco... un nome di tutto rispetto! ho delle difficoltà a darti dritte per vacanze da single ma posso darti delle indicazioni su posti dove di certo ti potrai trovar bene, indipendentemente dal fatto che tu sia solo. ho passato un paio di giornate ai Delfini, area attrezzata nella zona di Orbetello e devo dire che mi son trovato molto molto bene.

clicca qui

per la data che tu hai indicato saranno anche tornati alle tariffe normali e quindi con circa 20€ al giorno ti potrai godere il mare e la tranquillità . Non è un camping ma ha le stesse caratteristiche ed è a ridosso della spiaggia... nel grossetano poi ci sono anche tanti altri bei posti dove potersi spostare e cittadine davvero carine da visitare. Certo non ti sto dando risposte concrete a quanto da te richiesto in merito ai posti frequentati da single ma lo spirito di aggregazione fa la differenza in questi casi. E non è detto che CL non sia il veicolo giusto per poterti mettere in contatto con altri e organizzare assieme... no? :):ciao:

.... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ciao mi chiamo emilio anchio sono nella tua situazione dopo quindici anni di matrimonio da un mese mi ritrovo single e andare in viaggio da solo mi fà un pò paura perchè i ricordi riaffiorano quindi avere una persona con cui parlare o altro sarebbe molto positivo sono di bologna con i capelli bianchi spero che non sia un problema buona serata

Benvenuto Emiliodue :-)

Benvenuto Emiliodue :-)

grazie per il benvenuto. ma il 31 dicembre cè qualcuno disposto di passarlo in compagnia grazie anticipatamente*pleasantry*

Emilio, le iscrizioni erano in chiusura con la fine dello scorso mese, ma dai un'occhiata qui se ti fa piacere:

http://www.camperlife.it/forum/quattro-chiacchiere-tra-amici-camper-bar/idea-capodanno-50436

e mettiti subito in contatto con GIROVAGO (Luca), se non ti da noia "la confusione" :-)

Ad oggi siamo parecchi, di età diverse, con bimbi, senza bimbi, con cani, senza cani, ma credo che la compagnia sarà molto buona...

Corri!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file