Tessera ACI, conviene per il camper?
devo rinnovare la mia tessera ACI e stavo leggendo qua e là sul sito dell'Aci sulle condizioni e sulle garanzie che offre ...
chi di voi è tesserato ACI? voi che ne pensate, meglio l'Aci o meglio le formule di assistenza offerte dalle varie compagnie assicurative?
:ciao:
chi di voi è tesserato ACI? voi che ne pensate, meglio l'Aci o meglio le formule di assistenza offerte dalle varie compagnie assicurative?
:ciao:
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
Non ricordo, probabilmente la mia assicurazione copre alcuni tipi di assistenza, ma a scanso di amare sorprese, ogni anno rinnovo ACI.
Ciaooooooo...
Io solo assicurazione.:P
:ops:
la tessera Aci vale su tutto il territorio nazionale, autostrade e sterrati compresi. Anzi la Gold copre anche i paesi comunitari. E quel che mi piace è che con una sola cosa copri tutto il parco auto.. purchè a bordo ci sei tu titolare della tessera, ovviamente.... ma a meno che tu non abbia figli grandi difficile che tua moglie da sola se ne vada a 500 km di distanza e che non puoi raggiungere rapidamente...
CHE GUEVARA
A me è servita due volte... e non ero con macchine mie... e l'ho usata... non ci avrò guadagnato nulla.. ma la riconoscenza si!
:D:D:D
CHE GUEVARA
In pratica cosa offrono.
Devo informarmi dal mio assicuratore cosa pago e poi vedo.;)
qualcuno potrebbe essere interessato?
anca mi:P[/quote]
Scusi "prof", scriva per favore in italiano, non siamo nel topic "veneti"......:P:P:P
io ho la gold ed è una sta sicurezza in più pensa che ti copre anche danni in casa: puoi chiamare falegname , idraulico e se sei in viaggio e stai male ti arriva anche la dottoressa Selen o il dottor Bova dipende chi della famiglia sta male
La tessera ACI vale solo per Italia per cui ho preferito questa formula.
Ciao
Quando alcuni anni fa mi ero informato mi avevano detto così!
Quindi la tessera ACI vale anche all'estero??
Sono andato a vedere sul sito dell'ACI ed effettivamente la tessera GOLD copre l'estero e da parecchi servizi.
Ho guardato cosa mi avevano dato all'ACI e la tessera propostami era la Club o qualcosa del genere a 20€ e questa non copre l'estero.
Avrei dovuto fin da subito andare per conto mio sul sito e non sentire solo la persona allo sprtello che , non capisco perche, alla mia richiesta se copriva l'estero non mi ha proposto la gold????
Forse mi ha visto squattrinato?
Orami per quest'anno mi copro con l'assicurazione ma devofarci un pensierino
Grazie Alien oggi ne ho appresa una nuova
Ciao
per tutti gli interessati.. ho messo in moto l'ambaradan per arrivare ad una tessera a prezzo di convenzione.
Se camperlife stipula la convenzione ci sta che si riescano a risparmiare circa 30 euro sulla tessera Gold e altrettanti sulla tessera Sistema (la gold costa 89 e la sistema 69, fate voi stessi i conticini... Quindi con uan tessera si copre l'intero parco auto dove è presente il titolare della tessera, quindi anche a bordo di auto di amici!
unico neo, se neo si può ritenere: la dovremmo fare online e pagarla online... poi ci arriverebbe a casina nostra...
... passo la mano.... :evil:
de nada BDC...
per tutti gli interessati.. ho messo in moto l'ambaradan per arrivare ad una tessera a prezzo di convenzione.
Se camperlife stipula la convenzione ci sta che si riescano a risparmiare circa 30 euro sulla tessera Gold e altrettanti sulla tessera Sistema (la gold costa 89 e la sistema 69, fate voi stessi i conticini... Quindi con uan tessera si copre l'intero parco auto dove è presente il titolare della tessera, quindi anche a bordo di auto di amici!
unico neo, se neo si può ritenere: la dovremmo fare online e pagarla online... poi ci arriverebbe a casina nostra...
... passo la mano.... :evil:[/quote]
59 eurozzi x la gold non è male comprendendo qualsiasi veicolo dove è presente l'intestatario.
Togliendo i 20 circa dell'assicurazione, con quasi 40 euro annui si copre tutto.
TOGO.;)
Sicuramente molto conveniente rispetto all'assicurazione..
Grazie Alien e speriamo in bene.
Ciao