RIMOR EUROPEO 4

Salve a tutti,
a gennaio ho acquistato un camper Rimor Europeo 4 nuovo, durante un viaggio quest'estate mi sono trovato sotto un forte temporale.
Risultato: al mattino avevo il sedile della dinette completamente inzuppato di acqua entrata dalla finestra scorrevole della dinette, infatti tra le due finestre scorrevoli non vi è una vera e propria guarnizione.
Mi è stato risposto che può essere così.
Non sono assolutamente convinto.
:angry:
Non riesco a mettermi in contatto con la Rimor sembra che ignorino le mail.
A qualcuno è capitato questo spiacevole episodio?????
Renzo -

Commenti

  • modificato 05:01
    0577 98851 oppure chiama l autocarozzeria giachi che e un service rimor diretto e a poki passi dalla rimor, ciao
  • modificato 05:01
    :)io ci sono andata di persona.... sono efficientissimi!
  • modificato 05:01
    e poi come è finita ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file