Buongiorno a Tutti e Bentrovati!!!!
....ho gironzolato un pochino in tutto il Forum , fortemente indecisa su dove "postare" il nostro primo intervento....alla fine mi sembra questa la sezione adatta!!!
QUINDI BUONGIORNO A TUTTI .........da 2 nuovi "camperisti" , desiderosi di conoscere pian piano tutti i segreti e le emozioni che la vita in camper ci possa regalare!!
Siamo Igor e Alessia, 32enni da Roma.....da pochissimi giorni orgogliosissimi propietari del nostro primo Camper - un Elnagh Big Marlin del 2004 , che già amiamo alla follia!!! :inlove:
Condivideremo questa nuova esperienza anche con 2 pelosette (quadrupedi) che sono sempre al nostro seguito ( un altro grande amore) ....spero attraverso questo forum di conoscere tutti Voi che già siete in questo mondo , e ne conoscete trucchi e segreti!
Noi partiremo per il nostro primo viaggio intorno a 5 settembre .....e .....bhè vi aggiornerò con piacere durante il nostro viaggio e sicuramente vedrete miei post pieni di domande in giro quà e là sul forum!Vi chiedo scusa fin da ora
Un Saluto affettuoso , Igor&Alessia !!!!!
QUINDI BUONGIORNO A TUTTI .........da 2 nuovi "camperisti" , desiderosi di conoscere pian piano tutti i segreti e le emozioni che la vita in camper ci possa regalare!!
Siamo Igor e Alessia, 32enni da Roma.....da pochissimi giorni orgogliosissimi propietari del nostro primo Camper - un Elnagh Big Marlin del 2004 , che già amiamo alla follia!!! :inlove:
Condivideremo questa nuova esperienza anche con 2 pelosette (quadrupedi) che sono sempre al nostro seguito ( un altro grande amore) ....spero attraverso questo forum di conoscere tutti Voi che già siete in questo mondo , e ne conoscete trucchi e segreti!
Noi partiremo per il nostro primo viaggio intorno a 5 settembre .....e .....bhè vi aggiornerò con piacere durante il nostro viaggio e sicuramente vedrete miei post pieni di domande in giro quà e là sul forum!Vi chiedo scusa fin da ora
Un Saluto affettuoso , Igor&Alessia !!!!!
Commenti
non passi a Parma per la fiera ??
CHE GUEVARA
....ho gironzolato un pochino in tutto il Forum , fortemente indecisa su dove "postare" il nostro primo intervento....alla fine mi sembra questa la sezione adatta!!!
Un Saluto affettuoso , Igor&Alessia !!!!![/quote]
Benvenuti!!!
Noi abbiamo il camper dal 1 luiglio 2011 e siamo entusiasti. Abbiamo fatto due uscite di fine settimana, un periodo in campeggio e un giro itinerante per la francia... non vediamo di ripartire.
Prossima uscita Parma poi... troppe mete per così poco tempo!
Ciao
Primo viaggio dovrebbe essere verso il sud ...Cilento .....e oltre!!
A Parma non credo ci saremo,anche perchè temo sia ormai tardi per eventuali prenotazioni x le piazzole!!
Magari al prossimo evento non mancheremo!!!!
Con la linea 23 e navetta dal centro ti porta alla fiera
Ciao
Grazie ancora ..........:)
anno scorso mi par di ricordare che ci fosse gente con i cani, con museruola. in ogni caso per informazioni sugli spazi di sosta dai uno sguardo a
[center][url=http://www.camperlife.it/news_2110_Mercedes-e-il-mago-Casanova-a-Parma.html][u]questa news[/u][/url][/center]
scorri la pagina e trovi informazioni utili...
appro.. ben arrivati..
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
se ti interessa a ieri sera c'era ancora posto all'area camper di Parma scambiatore ovest.
Ciao[/quote]
Ma perchè i parcheggi della fiera sono già terminati???
e grazie anche del Benvenuto.....bentrovato!!! :-)
ora mi vado a leggere il tutto!!!!! Saluti
Ciao
[quote]BCDFlash03:
se ti interessa a ieri sera c'era ancora posto all'area camper di Parma scambiatore ovest.
Ciao[/quote]
Ma perchè i parcheggi della fiera sono già terminati??? [/quote]
Ho fatto richiasta per una piazzola la sera del 9 e del 10 e non mi hanno risposto. Li ho chiamati e mi hanno detto che i posti erano finiti ed ero in lista se si liberava qualcosa.
Questo per l'area fiera e per le due date che ho detto.
Ciao
amavo il camper ancor prima di averlo , e ora che dire??? NE SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA E RAPITA....conto già i minuti per la prossima uscita!!
Il nostro primo viaggio....1570Km di puro divertimento!!!!
Ancora un saluto a tutti!!!!!!!!!!
Noi sinceramente non vogliamo neppure guarirne...questo fine settimana a casa ma il prossimo stiamo pensando dove andare...
Ciao
fra gli iscritti di Camperlife
La "camperite" può essere definita malattia
ma è piacevolissima
Saluti romani a tutti voi!!!!!! :-)
Grazie ancora a tutti........ spero anche io di averne ancora molti di km da percorrere.....
Saluti romani a tutti voi!!!!!! :-)
[/quote]
ehi Ale... aggiungetene un centinaio e venite nel nord del lazio...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)