Buongiorno a Tutti e Bentrovati!!!!

modificato 23:01 in Camper Bar
....ho gironzolato un pochino in tutto il Forum , fortemente indecisa su dove "postare" il nostro primo intervento....alla fine mi sembra questa la sezione adatta!!! :)
QUINDI BUONGIORNO A TUTTI .........da 2 nuovi "camperisti" , desiderosi di conoscere pian piano tutti i segreti e le emozioni che la vita in camper ci possa regalare!!
Siamo Igor e Alessia, 32enni da Roma.....da pochissimi giorni orgogliosissimi propietari del nostro primo Camper - un Elnagh Big Marlin del 2004 , che già amiamo alla follia!!! :inlove:
Condivideremo questa nuova esperienza anche con 2 pelosette (quadrupedi) che sono sempre al nostro seguito ( un altro grande amore) ....spero attraverso questo forum di conoscere tutti Voi che già siete in questo mondo , e ne conoscete trucchi e segreti!
Noi partiremo per il nostro primo viaggio intorno a 5 settembre .....e .....bhè vi aggiornerò con piacere durante il nostro viaggio e sicuramente vedrete miei post pieni di domande in giro quà e là sul forum!Vi chiedo scusa fin da ora :)
Un Saluto affettuoso , Igor&Alessia !!!!!

Commenti

  • modificato 23:01
    ciao e benvenuta dove andrai per il primo viaggio ???

    non passi a Parma per la fiera ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:01
    [quote]IgorAle:
    ....ho gironzolato un pochino in tutto il Forum , fortemente indecisa su dove "postare" il nostro primo intervento....alla fine mi sembra questa la sezione adatta!!! :)
    QUINDI BUONGIORNO A TUTTI .........da 2 nuovi "camperisti" , desiderosi di conoscere pian piano tutti i segreti e le emozioni che la vita in camper ci possa regalare!!
    Siamo Igor e Alessia, 32enni da Roma.....da pochissimi giorni orgogliosissimi propietari del nostro primo Camper - un Elnagh Big Marlin del 2004 , che già amiamo alla follia!!! :inlove:
    Condivideremo questa nuova esperienza anche con 2 pelosette (quadrupedi) che sono sempre al nostro seguito ( un altro grande amore) ....spero attraverso questo forum di conoscere tutti Voi che già siete in questo mondo , e ne conoscete trucchi e segreti!
    Noi partiremo per il nostro primo viaggio intorno a 5 settembre .....e .....bhè vi aggiornerò con piacere durante il nostro viaggio e sicuramente vedrete miei post pieni di domande in giro quà e là sul forum!Vi chiedo scusa fin da ora :)
    Un Saluto affettuoso , Igor&Alessia !!!!![/quote]

    Benvenuti!!!
    Noi abbiamo il camper dal 1 luiglio 2011 e siamo entusiasti. Abbiamo fatto due uscite di fine settimana, un periodo in campeggio e un giro itinerante per la francia... non vediamo di ripartire.
    Prossima uscita Parma poi... troppe mete per così poco tempo!

    Ciao
  • modificato 23:01
    grazie del benvenuto!!
    Primo viaggio dovrebbe essere verso il sud ...Cilento .....e oltre!!
    A Parma non credo ci saremo,anche perchè temo sia ormai tardi per eventuali prenotazioni x le piazzole!!
    Magari al prossimo evento non mancheremo!!!!
    :)
  • modificato 23:01
    se ti interessa a ieri sera c'era ancora posto all'area camper di Parma scambiatore ovest.
    Con la linea 23 e navetta dal centro ti porta alla fiera

    Ciao
  • modificato 23:01
    Grazie per le info ......ne parlo con la mia dolce metà .......e cerco anche di informarmi per capire se è consentito accesso ai cani , ed eventualmente ci facciamo un pensiero!!!
    Grazie ancora ..........:)
  • modificato 23:01
    ciao Ale
    anno scorso mi par di ricordare che ci fosse gente con i cani, con museruola. in ogni caso per informazioni sugli spazi di sosta dai uno sguardo a
    [center][url=http://www.camperlife.it/news_2110_Mercedes-e-il-mago-Casanova-a-Parma.html][u]questa news[/u][/url][/center]

    scorri la pagina e trovi informazioni utili...

    appro.. ben arrivati..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:01
    [quote]BCDFlash03:
    se ti interessa a ieri sera c'era ancora posto all'area camper di Parma scambiatore ovest.
    Con la linea 23 e navetta dal centro ti porta alla fiera

    Ciao[/quote]

    Ma perchè i parcheggi della fiera sono già terminati??? :|
  • modificato 23:01
    Alien Grazie mille per le info!!
    e grazie anche del Benvenuto.....bentrovato!!! :-)
    ora mi vado a leggere il tutto!!!!! Saluti
  • modificato 23:01
    prova a guardare sul sito dell'areacamperparma (www.areacamperparma.eu/) troverai info e recapito.
    Ciao
  • modificato 23:01
    [quote]johnPV1:
    [quote]BCDFlash03:
    se ti interessa a ieri sera c'era ancora posto all'area camper di Parma scambiatore ovest.
    Con la linea 23 e navetta dal centro ti porta alla fiera

    Ciao[/quote]

    Ma perchè i parcheggi della fiera sono già terminati??? :|[/quote]

    Ho fatto richiasta per una piazzola la sera del 9 e del 10 e non mi hanno risposto. Li ho chiamati e mi hanno detto che i posti erano finiti ed ero in lista se si liberava qualcosa.
    Questo per l'area fiera e per le due date che ho detto.
    Ciao
  • modificato 23:01
    :D:D:D Tornati oggi dal nostro primo viaggio!!! Solo una parola "MERAVIGLIOSO" ....
    amavo il camper ancor prima di averlo , e ora che dire??? NE SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA E RAPITA....conto già i minuti per la prossima uscita!!
    Il nostro primo viaggio....1570Km di puro divertimento!!!!
    Ancora un saluto a tutti!!!!!!!!!!
  • modificato 23:01
    Il brutto del camper è che ci si ammala di camperite ed è difficile guarirne.
    Noi sinceramente non vogliamo neppure guarirne...questo fine settimana a casa ma il prossimo stiamo pensando dove andare...

    Ciao
  • modificato 23:01
    :D verissimo "camperite acuta" anche per noi!!!!!!
  • modificato 23:01
    Mi rammarico per non avervelo dato prima il mio personale

    image

    fra gli iscritti di Camperlife

    La "camperite" può essere definita malattia
    ma è piacevolissima
  • modificato 23:01
    Concordo!E' una malattia che ti prende dentro ed è così bello abbandonarsi ad essa...peccato che si debba tornare al lavoro tra un'iscita e l'altra: Proprio peccato.
  • modificato marzo 2014
    :) :) :D ;Dbenvenuta
  • modificato marzo 2014
    Benvenuti nel meraviglioso mondo dei camper. Oramai avete avuto il vostro battesimo di fuoco con all'attivo 1750Km. Ve ne auguro ancora tantissimi, lieti e spensierati.
  • modificato marzo 2014
    Grazie ancora a tutti........ spero anche io di averne ancora molti di km da percorrere.....
    Saluti romani a tutti voi!!!!!! :-) 
  • modificato marzo 2014
    [quote author=IgorAle link=topic=129505.msg131729#msg131729 date=1316674107]
    Grazie ancora a tutti........ spero anche io di averne ancora molti di km da percorrere.....
    Saluti romani a tutti voi!!!!!! :-)
    [/quote]

    ehi Ale... aggiungetene un centinaio e venite nel nord del lazio...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file