Come funziona l'assicurazione x il camper?

modificato 20:07 in Camper Bar
Ciao, vi chiedo come funziona l'assic. per il camper cioè; non è che essendo un contratto nuovo ti fanno entrare nella classe bonus malus più alta chiedendoti cifre assurde come per auto o moto?
Quesito num. 2: a chi ha acquistato un camper usato, quanto ha pagato di passaggio di proprietà?
Grazie e scusate l'ignoranza ma se non chiedo a voi come faccio a informarmi per poi fare un acquisto ponderato?

Commenti

  • modificato 20:07
    ngiorno orso...
    per l'assicurazione ci ha colto in pieno. diciamo che però essendo un mezzo speciale le tariffe sono più abbordabili di una vettura.
    per il passaggio di proprietà in se vai a pagare intorno ai 400 euro, quelli in più son diritti d'agenzia. quindi se vai da solo al PRA ti risparmi quelli in più che non sono pochi...

    per l'assicurazione: ci son diverse compagnie che fanno preventivi online.. prova a farne un paio così ti rendi conto di dove vai a cascare... intanto
    [center]
    [url=http://www.camperlife.it/surveys_result_6.html]clicca qui[/url][/center]

    così ti fai un'idea di quali siano le compagnie che fanno formule specifiche e dai commenti capisci anche come si orientano le persone..
    :):ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:07
    [quote]Orso1:
    Ciao, vi chiedo come funziona l'assic. per il camper cioè; non è che essendo un contratto nuovo ti fanno entrare nella classe bonus malus più alta chiedendoti cifre assurde come per auto o moto?
    Quesito num. 2: a chi ha acquistato un camper usato, quanto ha pagato di passaggio di proprietà?
    Grazie e scusate l'ignoranza ma se non chiedo a voi come faccio a informarmi per poi fare un acquisto ponderato?[/quote]

    e certo che col tuo peso devi da ponderààààààà ciao orso e ben venuto..ponderatoreeee
    io ho comprato il camper proprio a verona ciao
    :)
  • modificato 20:07
    [quote]abbondia:
    [quote]Orso1:
    Ciao, vi chiedo come funziona l'assic. per il camper cioè; non è che essendo un contratto nuovo ti fanno entrare nella classe bonus malus più alta chiedendoti cifre assurde come per auto o moto?
    Quesito num. 2: a chi ha acquistato un camper usato, quanto ha pagato di passaggio di proprietà?
    Grazie e scusate l'ignoranza ma se non chiedo a voi come faccio a informarmi per poi fare un acquisto ponderato?[/quote]

    e certo che col tuo peso devi da ponderààààààà ciao orso e ben venuto..ponderatoreeee
    io ho comprato il camper proprio a verona ciao
    :)[/quote]

    Un bell'affare hai fatto..........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 20:07
    Io il passaggio lo farò al PRA i prossimi giorni e mi costerà 125€.

    Per l'assicurazione dei camper, che non sono sinistrosi come le auto o le moto, non chiedono cifre assurde. Vero che si parte dalla classe 14.
  • modificato 20:07
    [quote]Giorgia84:
    Io il passaggio lo farò al PRA i prossimi giorni e mi costerà 125€.

    Per l'assicurazione dei camper, che non sono sinistrosi come le auto o le moto, non chiedono cifre assurde. Vero che si parte dalla classe 14.[/quote]

    Prova ad effettuare dei preventivi via internet,
    noi abbiamo la " Camper Sereno" della Reno assicurazione di Casalecchio
  • modificato 20:07
    Ho provato a chiedere un preventivo, ma mi costa poco meno di Allianz che ha tariffa con pejus mentre la camper sereno (che è Milano Previdente) ha bonus malus se non erro.
  • modificato 20:07
    son capitato su un sito che raffronta e fa preventivi assicurativi. Non so quanto possa essere attendibile ma.. costa poco darci uno sguardo no?

    magari può aiutare qualcuno a districarsi...

    [center]
    [url=http://www.confronta-assicurazioni.com/assicurazione-camper]cliccate qui[/url][/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:07
    [quote]alien:
    son capitato su un sito che raffronta e fa preventivi assicurativi. Non so quanto possa essere attendibile ma.. costa poco darci uno sguardo no?

    magari può aiutare qualcuno a districarsi...

    [center]
    [url=http://www.confronta-assicurazioni.com/assicurazione-camper]cliccate qui[/url][/center][/quote]

    Ma manca

    Camper Sereno

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file