Mi date il benvenuto?

modificato 19:52 in Camper Bar
Salve a tutti.
Nuovo iscritto,veneto e camperista da una vita.
Viaggiamo in 3: io, mia moglie e il cane.
Siccome stavo cercando qualcosa sul navigatore, ho letto il topic. Mi sono iscritto ridendo come un matto.
Peccato che non abbia capito se comprare o no il navigatore.:boss:

Commenti

  • modificato 19:52
    ciao,benvenuto in questo mondo di..qUasi SCIòPàI...SIAMO VICINISSIMI..HAI SCRITTO CHIOGGIA? IO SUBMARINE|||
    iL NAVIGATOREEEE= QUANTI NE VUOI ???lungo viale mediterraneo e tra madonna marina e viale san marco ne troverai,...alcuni..pezzi appartenuti a me..e fatti oggetto di lancio in momenti di discussioni concitate con la signorina garmin e il siòr todaro tom tom...
  • modificato 19:52
    ciao e benvenuto, senza ascoltare troppo le cornacchie... moltgo spesso è utile per non dire indispensabile, aggiornato con i poi di C.L. per arre sosta ancora meglio, ciao ciosòto
  • modificato 19:52
    ahahahah, allora cerco vicino a casa. Magari mi faccio aiutare da mia moglie Dobrilla ahahahah
  • modificato 19:52
    Io un navigatore ce l'avrei..ma è attaccato al camper evm sistem pascià..e non si stacca mai...ahahah:D
  • modificato 19:52
    ben arrivato .. e come dice Hugo lassa perde le cornacchie.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:52
    ahoooooooooo cornacchia all'abbondia la mejo camperista che per ..scarico e carico di vr non ce n'èèèèèèè:evil::evil::evil::evil:
  • modificato 19:52
    image
    a te e signora in Camperlife

    e non dimentichiamo il dolcissimo Boxer per lui oltre al benvenuto un super grattino

    Il navigatore strumento utilissimo per trovare una via o attraversare una città,:)

    anche se a volte sui medi o lunghi tragitti sembra essere animato da un diavoletto che la pensa giusto l'opposto di noi :evil:;)
  • modificato 19:52
    Benvenuto in Camperlife image
    e...............occhio alla paesana Abbondia:nc:
  • modificato 19:52
    Grazie a tutti e in particolare a Pippo per la firma.
  • modificato settembre 2011
    [quote]abbondia:
    ahoooooooooo cornacchia all'abbondia la mejo camperista che per ..scarico e carico di vr non ce n'èèèèèèè:evil::evil::evil::evil:[/quote]

    dove osano le cornacchie scarico ad oltre 1600....
    ossia...
    image

    però poi guarda come ti hanno ridotta le esalazioni!!!!!!!

    image

    se partecipavo al calendario mi davano la copertina!!!!!
  • modificato 19:52
    curaroooo, pulisciti gli occhiali. Mi è uscita l'abbondia dallo schermo! :D
  • modificato 19:52
    [quote]Hugo:
    curaroooo, pulisciti gli occhiali. Mi è uscita l'abbondia dallo schermo! :D[/quote]

    mi spiace ma tinypic deve avere un problema....
    ah ugo, io gli occhiali (da vista)non li porto, magari cerco di abituarmi
  • modificato 19:52
    ciao Hugo benvenuto a te e famiglia...
  • modificato 19:52
    Welcome in CL.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file