ho anche visto il camper di brianzagolf e uno accanto sempre di camperlife peccato che non sono riuscita a conoscervi spero che ci siano altre occasioni....
molto istruttiva per chi come noi e' alle prime esperienze..
Io ci sono stato domenica, sarò retorico, ma niente a che vedere con Rimini ...... inoltre mi è sembrato troppo ridotto lo spazio dedicato agli accessori, al fai da te ecc. e anche per quanto riguarda il settore turistico non è molto lo spazio a loro dedicato. Secondo me adesso è un'ottima fiera per chi ha dà farsi un'idea su un camper nuovo da comprare, ma se devi cercare qualcosa per fare delle modifiche o innovazioni sul tuo, c'è un pò poco.
Noi siamo stati sabato e devo dire che rispetto all'anno scorso c'era meno disagio per il traffico e il parcheggio forse per il fatto che hanno ampliato la zona fieristica con parcheggi?? o perche c'era unpo meno gente?? Sono d'accordo per quanto riguarda la zona accessori piuttosto affollata e in alcune zone piuttosto calda come temperatura... Da ampliare la zona turistica ma questo forse dipende dagli espositori che non cisono??? Forse i giochi per bambini in posizione più ombreggiata??? Nel complesso molto bene... Ciao a tutti
[quote]BCDFlash03: Noi siamo stati sabato e devo dire che rispetto all'anno scorso c'era meno disagio per il traffico e il parcheggio forse per il fatto che hanno ampliato la zona fieristica con parcheggi?? o perche c'era unpo meno gente?? Sono d'accordo per quanto riguarda la zona accessori piuttosto affollata e in alcune zone piuttosto calda come temperatura... Da ampliare la zona turistica ma questo forse dipende dagli espositori che non cisono??? Forse i giochi per bambini in posizione più ombreggiata??? Nel complesso molto bene... Ciao a tutti[/quote]
Meno traffico solo perchè non c'ero io quest'anno...:nc: a scusate non c'era nemmeno paolo...........
Complimenti ai ragazzi dell'organizzazione, ragazzi si fa per dire, andate avanti così
[quote]many65: fampeg pero' ti perdi l'okkasione d conoscere me che rifletto di luce propria,,nn abbiamo manco i neon noi da quanto rifletto io[/quote]
con la many in giro non c'è bisogno di inseguitori solari: many sei già tu un sole in miniatura!!!!
Many intanto che "abbagli" mica puoi andare a prendere informazioni allo stand dove presentano la i-sat, e chiedere alla ce-evolution(nostro sponsor) se presentano a parma l'inseguitore solare automatico o no??? Cosi facciamo anche un poco di informazione.
[quote]fampeg: Many intanto che "abbagli" mica puoi andare a prendere informazioni allo stand dove presentano la i-sat, e chiedere alla ce-evolution(nostro sponsor) se presentano a parma l'inseguitore solare automatico o no??? Cosi facciamo anche un poco di informazione. [/quote]
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
la fiera mi e' piaciuta molto
ho anche visto il camper di brianzagolf e uno accanto sempre di camperlife
peccato che non sono riuscita a conoscervi
spero che ci siano altre occasioni....
molto istruttiva per chi come noi e' alle prime esperienze..
inoltre mi è sembrato troppo ridotto lo spazio dedicato agli accessori, al fai da te ecc. e anche per quanto riguarda il settore turistico non è molto lo spazio a loro dedicato.
Secondo me adesso è un'ottima fiera per chi ha dà farsi un'idea su un camper nuovo da comprare, ma se devi cercare qualcosa per fare delle modifiche o innovazioni sul tuo, c'è un pò poco.
Sono d'accordo per quanto riguarda la zona accessori piuttosto affollata e in alcune zone piuttosto calda come temperatura...
Da ampliare la zona turistica ma questo forse dipende dagli espositori che non cisono???
Forse i giochi per bambini in posizione più ombreggiata???
Nel complesso molto bene...
Ciao a tutti
Noi siamo stati sabato e devo dire che rispetto all'anno scorso c'era meno disagio per il traffico e il parcheggio forse per il fatto che hanno ampliato la zona fieristica con parcheggi?? o perche c'era unpo meno gente??
Sono d'accordo per quanto riguarda la zona accessori piuttosto affollata e in alcune zone piuttosto calda come temperatura...
Da ampliare la zona turistica ma questo forse dipende dagli espositori che non cisono???
Forse i giochi per bambini in posizione più ombreggiata???
Nel complesso molto bene...
Ciao a tutti[/quote]
Meno traffico solo perchè non c'ero io quest'anno...:nc: a scusate non c'era nemmeno paolo...........
Complimenti ai ragazzi dell'organizzazione, ragazzi si fa per dire, andate avanti così
Non valeeeee!! A me non pensa mai nessuno!! :i:i:i
Ad esempio un ns sponsor dovrebbe presentare un inseguitore solare, se ne sa nulla????
Scusate...ma non trovo il costo del biglietto solo per il sabato qualcuno sa darmi notizie per favore? Grazie...:)[/quote]
ciao...
[center][url=http://biglietteria.fiereparma.it/bweb/dettMan.php?idMan=1411&idIn=4e71161269189]clicca qui[/url][/center]
ma se vuoi saper le nvità perchè non ci vai?[/quote]
Perche sono pigro e poi c'è già mezzo Cl, che è una testata giornalistica, che ci vado a fare????
parlavo sul serio
Non fai per me sono fotofobico[/quote]
anche i fobotobici hanno bisogno di un po' di luce.....
Buon divertimento.:P
Ci sono anche le ombrelline??? :D:D
Buon divertimento.:P[/quote]
Le"ombrelline"???
fampeg pero' ti perdi l'okkasione d conoscere me che rifletto di luce propria,,nn abbiamo manco i neon noi da quanto rifletto io[/quote]
con la many in giro non c'è bisogno di inseguitori solari: many sei già tu un sole in miniatura!!!!
Cosi facciamo anche un poco di informazione.
Many intanto che "abbagli" mica puoi andare a prendere informazioni allo stand dove presentano la i-sat, e chiedere alla ce-evolution(nostro sponsor) se presentano a parma l'inseguitore solare automatico o no???
Cosi facciamo anche un poco di informazione.
[/quote]
nn mi sposto x così poco:nc::nc::nc:
Migliorata rispetto all'anno scorso??
Buon lavoro.:)
[quote]johnPV1:
Ci sono anche le ombrelline??? :D:D
Buon divertimento.:P[/quote]
Le"ombrelline"???[/quote]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/11/50356225278831357526041.jpg/][/URL]