Volevo comunicare a chi volesse usufruire dell'area CS di Castelfranco V.to, vicina alla COOP che lo scarico per le cassettine WC è ad oggi 11-09-2011 ancora rotto, mentre lo scarico per WC nautico è perfettamente funzionante.
Ieri sera, 04/12/11, scarico nautico bloccato. Mancanza acqua. Display in uscita per pagamento con finestra di errore. Inizialmente mi aveva segnalato come pagamento 8 euro; dopo aver premuto un pò di tasti il prezzo è tornato corretto.
Camper dei rom ancora presente in entrata sulla sx.
[quote author=Anto_57 link=topic=130562.msg139698#msg139698 date=1323629320] Scusa che problema ci vedi con il camper dei rom presente in area? [/quote]
Personalmente non mi fiderei di lasciare il camper in un'area con vicino un camper di rom e andarmi a fare una "tranquilla" passeggiata in centro, lasciando incustodito il camper per ore.
Io sto solo avvisando. Se poi tu ti vuoi accomodare vicino vicino a loro se per caso passi da queste parti, ben venga, fai pure, nessuno te lo vieta.
Commenti
a ieri, 14/11, scarico cassetta ancora rotto.
Presenza di un camper di rom da più di un mese nell'area.
Mancanza acqua.
Display in uscita per pagamento con finestra di errore.
Inizialmente mi aveva segnalato come pagamento 8 euro; dopo aver premuto un pò di tasti il prezzo è tornato corretto.
Camper dei rom ancora presente in entrata sulla sx.
Scusa che problema ci vedi con il camper dei rom presente in area?
[/quote]
Personalmente non mi fiderei di lasciare il camper in un'area con vicino un camper di rom e andarmi a fare una "tranquilla" passeggiata in centro, lasciando incustodito il camper per ore.
Io sto solo avvisando.
Se poi tu ti vuoi accomodare vicino vicino a loro se per caso passi da queste parti, ben venga, fai pure, nessuno te lo vieta.
Ma che ci vai a fare a Castelfranco?
[/quote]
E' lo scarico più vicino a casa mia, 5 km, quindi lo utilizzo prima di rientrare a casa nei weekend.