Buongiorno a tutti sono una nuova camperista
Ciao a tutti
sono Giorgia e sono della provincia di Treviso, a giorni arriverà il mio primo sognato camper!
Ho acquistato da un mio cliente un Ford 2.4D con allestimento non ben identificato, infatti volevo chiedere a voi esperti se potete darmi una mano. Aprendo la porta passeggero, c'è una targhetta in metallo con scritto MURENA, può essere l'allestimento? Io da assicuratore di camper, non l'ho mai sentito... 3mila euro comunque per prima esperienza, ora non resta che portarlo a casa!
Ciao a tutti!
sono Giorgia e sono della provincia di Treviso, a giorni arriverà il mio primo sognato camper!
Ho acquistato da un mio cliente un Ford 2.4D con allestimento non ben identificato, infatti volevo chiedere a voi esperti se potete darmi una mano. Aprendo la porta passeggero, c'è una targhetta in metallo con scritto MURENA, può essere l'allestimento? Io da assicuratore di camper, non l'ho mai sentito... 3mila euro comunque per prima esperienza, ora non resta che portarlo a casa!
Ciao a tutti!
Commenti
Scherzo,
però qualche foto aiuterebbe
http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-ford-treviso-28885087.htm
in Camperlife
Per qualsiasi domanda non esitare
Qualche espero ha capito che allestimento ha il mio camper? A me (profana) sembra un Elnagh.
Secondo me per prezzo e mezzo hai fatto un buon acquisto.
Un mio amico ne ha uno simile dell'82.
Un carroarmato.
Treviso provincia?
Di dove precisamente? Ciao.;)