NUOVA FIRMA
AZZ ho notato la nuova firma che mi e stata data Simpatica
Grazie a chi ha provveduto.
Grazie a chi ha provveduto.
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
;D
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Faresti felice la nostra piccola che adora i gatti
Ciao e grazie
Vorrei avvisare gli interessati che l'artista (seeeeeee :P) dei sottopancia mette i disegni che decide lui, in quanto lavoratore anarchico in proprio, e solo dopo aver sottoposto ad attenta analisi psicanalitica i soggetti 8)
Salve, sono il procuratore d'affari del signore delle noccioline, AKA signore delle firme ;D
Vorrei avvisare gli interessati che l'artista (seeeeeee :P) dei sottopancia mette i disegni che decide lui, in quanto lavoratore anarchico in proprio, e solo dopo aver sottoposto ad attenta analisi psicanalitica i soggetti 8)
[/quote]
Ehi Dobry.. non so se conosci lo spacciatore di persona.. ma l'hai descritto appieno...!!! ;D
Ehi Dobry.. non so se conosci lo spacciatore di persona.. ma l'hai descritto appieno...!!! ;D
[/quote]
No, non lo conosco, dici che mi sono persa molto? :-[
Cosa faccio, gli chiedo un appuntamento?
;D
5 passaggi in giù e 5 in sù per il camino e diventa nero di sicuro.
Devo ancora studiare come inserire immagini doppie e quindi se non le trovo in rete per ora accontentati del siamese
Sabato devo pulire i tubi della stufa a legna. lo metto dentro e diventa merissimo.
Grazie mille ancora anche da parte della nostra piccola
Ciao
Please... magari con un bel gufo vicino-vicino?
Nuovamente grazie.
Carissimo Pippo alias signore delle firme, quando avrai un attimo di tempo, potrai ricordarti di me e regalarmi una firma?
Please... magari con un bel gufo vicino-vicino?
Nuovamente grazie.
[/quote]Gentilissimo Egregio Signore delle Firme, la ringrazio caldamente per la preziosa firma donatami. Simil genio dovrebbe essere candidato al Nobel.
Porgo nuovamente i più sinceri ringraziamenti.