Boiler per acqua calda ,Quali marche?
Buon giorno a tutti, siamo Silvia e Cesare due novelli camperisti della provincia di Sondrio.
La mia domanda è questa: Sono alla ricerca di un boiler a gas per il nostro Arca super freccia608.
Mi pare di capire che Truma sia l'unico produttore. Possibile? avete suggerimenti di altre marche o consigli su dove posso trovare l'accessorio che cerco?
Si accettano anche consigli su altri sistemi per il riscaldamento dell'acqua.
Grazie
Cesare
La mia domanda è questa: Sono alla ricerca di un boiler a gas per il nostro Arca super freccia608.
Mi pare di capire che Truma sia l'unico produttore. Possibile? avete suggerimenti di altre marche o consigli su dove posso trovare l'accessorio che cerco?
Si accettano anche consigli su altri sistemi per il riscaldamento dell'acqua.
Grazie
Cesare
Commenti
CHE GUEVARA
Truma è una garanzia io starei li . Ma perchè lo cambi ????
[/quote]
Ringrazio per i consigli.
No in realtà non cambio il boiler, proprio non c'è. Il vecchio proprietario non so perchè aveva tappato il tubo della doccia e smontato il boiler. L'impianto c'è ancora(tubo gas,alimentazione e tubi acqua) ma il boiler non so che fine ha fatto.
Saluti
i mediterei un investimento una stufa a gasolio che scalda anche l'acqua e ti levi i problemi di rifornimento gas all' estero.
ciao
CHE GUEVARA
Azz problemi all'estero con il gas. di che problema si tratta ? :-[
[/quote]hai presente gli attacchi soliti che abbiamo all'uscita delle bombole? spesso sono diversi e devi mettere un adattatore, poi naturalmente pagare cauzione per la nuova bombola.. e lasci (e perdi)il tuo vuoto, che ricomprerai al ritorno in Italia
Anche in svizzera e in germania che frequento da anni non ho mai avuto ne problemi ne controlli.
L'unico controllo l'ho avuto per il peso perchè sono passato da un valico secondario e c'era un finanziere giovane che non sapeva che fare. Infatti dopo aver perso mezzora lui e io ho girato il camper e sono passato da Bormio, senza multa.
Comunque stavamo parlando di boiler x l'acqua calda e non di normative eventuali a venire forse.
CHE GUEVARA
Grazie ancora per le informazioni saluti
Vedremo...
grazie comunque per tutti i consigli..