Antenna teleco
Salve a tutti mi chiamo Fabio.
Due anni fa', ho acquistato un camper con antenna teleco omnidirezionale in dotazione.Da quando ho sostituito il vecchio televisore 14 pollici con uno a schermo piatto nn si riesce piu' a sintonizzare i canali (sia in chiaro che digitali) tanto piu' che sulla schermata della tv mi esce mancanza di segnale. Secondo voi cosa puo' essere successo?
Prima la spia sulla scatolina dell'amplificatore (penso sia quuella), era di colore verde adesso e rosso fisso.
Cosa devo fare..... aspetto un vostro consiglio
Saluti Fabio
:):)
Due anni fa', ho acquistato un camper con antenna teleco omnidirezionale in dotazione.Da quando ho sostituito il vecchio televisore 14 pollici con uno a schermo piatto nn si riesce piu' a sintonizzare i canali (sia in chiaro che digitali) tanto piu' che sulla schermata della tv mi esce mancanza di segnale. Secondo voi cosa puo' essere successo?
Prima la spia sulla scatolina dell'amplificatore (penso sia quuella), era di colore verde adesso e rosso fisso.
Cosa devo fare..... aspetto un vostro consiglio
Saluti Fabio
:):)
Commenti
CHE GUEVARA
La cosa da controllare prima di fare lavori inutili e' che non sia saltato qualche collegamento lungo il cavo.
Oppure l'antenna e' alimentata?
Le arriva l'alimentazione?
quando hai fatto la prova era accesa?
Molte volte sono piccole cose che ci fanno impazzire........
Grazie
Grazie del consiglio
Vi faro' sapere com' e' andata.
hai controllato nel sito della teleco??
CHE GUEVARA
Ciao a tutti
Fabio
Ciao ragazzi sono enrico, e ho un problema simile a quello di fabio 67. Sul mio mezzo ho un'antenna telescopica analogica collegata con l'amplificatore teleco at 36. Il led sul fianco nei miei ricordi era verde ed ora è rosso e la tele quando fa la ricerca dei canali non trova nulla (fino a un mese fà funzionava tutto perfettemente!). Un tecnico via web mi ha detto che il colore indica solo che l'alimentazione è presente....proverò a verificare tutti i collegamenti e il cavo come vostro suggerimento anche perchè non sono riuscito a trovare nel web il manuale istruzioni del at36! Avete altre info che mi possono aiutare? Grazie ciao
Ciao Fabio benvenuto in C.L.