Rubato Fiat Ducato del 98 targato AY977HC.

modificato agosto 2014 in Camper Bar
OFFRESI RICOMPENSA!!
Perfavore se vi capitasse di avvistarlo potete contattarci.
È un Fiat Ducato bianco del 98 targato AY977HC il colore posteriore è bianco e celestino con una riga rossa, ha i portabici chiuso.Ci è stato rubato in zona Sesto Fiorentino ( Fi ) nella notte tra sabato e domenica. A differenza della foto ha il paraurti bianco come il cofano e ha i cerchi in lega. Grazie mille a tutti x l'aiuto!!
Il nostro num è 3209565390.

Commenti

  • modificato 23:44

    Intanto solidarietà per la brutta sorpresa... per il resto, stiamo ad occhi aperti e nel caso, faremo sicuramente sapere... speriamo!!!

  • modificato 23:44

    [quote=Iolanda Benucci]

    Perfavore se vi capitasse di avvistarlo potete contattarci.
    È un Fiat Ducato bianco del 98 targato AY977HC il colore posteriore è bianco e celestino con una riga rossa, ha i portabici chiuso.Ci è stato rubato in zona Sesto Fiorentino ( Fi ) nella notte tra sabato e domenica. A differenza della foto ha il paraurti bianco come il cofano e ha i cerchi in lega. Grazie mille a tutti x l'aiuto!!
    Il nostro num è 3209565390.

    [/quote]

     

    Mi dispiace per l'accaduto,

    Tu parli di una foto: non si vede nulla dal tuo messaggio.

    Puoi reinserirla? Sarebbe un valido aiuto per l'individuazione.

    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:44
    L'ho messa come immagine del profilo. Grazie mille a tutti x l'aiuto!!
  • modificato 23:44
    Cavolo A Sesto Fiorentino?
    Sicuramente terrò gli occhi aperti.. X lavoro ci sono spesso in quelle zone Firenze Pistoia Prato e Pisa
  • modificato 23:44

    Salve , Oltre ai detagli , puoi indicarci l'alestimento . Dal mio lavoro vedo transitare molti veicoli . Un saluto e speriamo bene . Nicola

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file