Ferie finite ancora prima di iniziare

modificato 23:41 in Camper Bar
Ieri preparazione... Tutto pronto... Mezzo carico al punto giusto... Benzina fatta.. Telepass preso.. Famiglia felice... Soldi in tasca ci sono... Friuli arriviamo... Entro in autostrada dopo un paio di chilometri all altezza di Calenzano.. Si accende la spia rossa Dell anomalia al motore.. Nemmeno il tempo di vederla che sento già il motore che si spegne tra le mia mani... Accosto nell area di emergenza (con l inerzia fortunatamente).. Aspetto un secondo e provo ad riavviare.. Niente... Motore gira a vuoto ma non parte.. Chiamo la mia officina di fiducia ma è chiusa x ferie e nemmeno un numero di emergenza... Sono costretto a chiamare il carro attrezzi che fortunatamente l ho compreso nella telepass premium.. Devo scegliere se aspettare che riapra l officina x avere il lavoro in garanzia o pagare un officina pagando chissà quale cifra.
In attesa di decisione sono in hotel a Calenzano.
Consigliatemi.. A x la cronaca l officina in questione riapre il 25 :(
AIUTO

Commenti

  • modificato 23:41

    Fatti fare il preventivo e poi decidi 

    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:41

    Perchè parli di garanzia? hai comprato da poco il camper o hai rifatto il motore?

    Se così fosse puoi anche farlo riparare  e poi ti rifai sul venditore.

  • modificato 23:41
    L ho comprato usato i primi di agosto.. La mia paura è che se lo faccio riparare poi trovino storie x non rimborsarmi o su eventuali garanzie future.
  • modificato 23:41
    Raga continuo a scrivere qui x non aprire un nuovo post alla fine "inutile"... Vorrei informarvi che il camper è ripartito felicemente non si sa ne perché ne x come il pulsante dentro il vano motore che interrompe la benzina in caso di incidente era" attivo"di conseguenza appena ri_premuto si è avviato tranquillamente come se niente fosse successo.. MISTERI DELLA FEDE.. Mah?!?!?
  • modificato 23:41

    Tutto è bene ciò che finisce meglio.

    Buon ferragosto e buone vacanze.

    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file