Chiudere la veranda

modificato 04:32 in Camper Bar
Raga domandina semplice semplice
Se io volessi chiudere la veranda del camperino a mo di stanzina come potrei fare?
Più che altro x j bimbi magari in giornate di pioggia.. Xche sul camper mi reggono al max di 10 minuti poi mi distruggono tutto, :D

Commenti

  • modificato 04:32

    Ciao, prova a consultare il catalogo della fiamma esistono molte soluzioni. Buona domenica

     

  • modificato 04:32
    Cavolo ma costa una cignata... Non c è niente di più economico?
  • modificato 04:32

    Sul mercato non credo tu riesca a trovare qualcosa di più economico. Prova a chiedere ad un artigiano del cucito se riesce a copiare dal catalogo.

  • modificato 04:32

    Copiare non difficile ma si tratta di farlo ad hoc mentre le ditte specializzate hanno già i modelli pronti e possono abbattere un po i prezzi. Te lo dico perché in passato volevo fare una cosa del genere ma alla fine l'ho comprata bella e fatta, comunque valuta te, considerando anche che deve stare bella tesa una volta montata.  Ciao

  • modificato 04:32

    La Nova Outdoor  produce una veranda per camper autoportante che grazie alla sua struttura sta' in piedi da se,quindi non deve essere necessariamente collegata al camper anche se dispone di un "soffietto" da passare sopra al mezzo per poter creare un collegamento tra la porta della cellula e la veranda utile in caso di pioggia.

    http://www.novaoutdoor.com/asp/main.asp?art=527

  • modificato 04:32

    salve io di solito mi porto un gazebo che si piega,costa una cavolata,e belino,e si puo chiudere tutto,se si vuole,ocuppa poco spazio,,,

  • modificato 04:32
    [quote=ignazio10]

    salve io di solito mi porto un gazebo che si piega,costa una cavolata,e belino,e si puo chiudere tutto,se si vuole,ocuppa poco spazio,,,

    [/quote]

    Oh Ignazio non ti nego che c ho pensato anche io :)
    Ma te cmq lo chiudi il gazebo?
  • modificato 04:32

    Ciao

    io prima dell'estate avevo visto questa solo che poi non c'era la misura che cercavo io

     

    https://www.obelink.it/verande-tendalini/fiamma-omnistor/mobiel-voorwand.html?category_params=

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file