Consiglio acquisto rimor sb677 tc

modificato 15:34 in Camper Bar
Ciao a tutti,
Innanzitutto vorrei ringraziare chiunque leggera' e mi aiutera' nel quesito.

Come da titolo ormai sono prossimo/quasi convinto a procedere con l'acquisto del mio primo Vr e la mia scelta ricade su un Rimor Sb 677 Tc del 2008. E' il modello su base transit con fari nuovi e 6 marce. Km 72000 e 29000e in strada. Antenna montata, pannello solare, piedini di stazionamento, gomme ok. Cabina apposto senza usure particolari, esternamente tutto ok tranne uno striscio sul paraurti anteriore e due botticine ine INE sulla cellula, il faro retromarcia con un po' di condensa, garage usato ma neanche un graffio. Cellula ok direi: ho aperto tutti gli sportelli e non ho visto segni d acqua, guardato sotto il materasso mansarda tutto regolare, bagno in ordine, materassi ok. Unica cosa: il pavimento a livello della cucina/bagno era un po' più morbido al calpestio. Alzando il tappeto in moquette che la concessionaria aveva messo non si vedevano segni o aloni di acqua, rigonfiamenti o simili.
Come posso verificare il pavimento per sotto? E' una cosa normale?

Che ne dite? Cosa altro potrei controllare?

Grazie a tutti coloro che mi daranno la loro opinione.

Ciaooo

Commenti

• modificato 15:34

Ciao io ho avuto un 689tc per 3 anni e ne ho un ottimo ricordo, il prezzo mi sembra molto buono e visto che lo compreresti da un concessionario fatti fare una prova dell' umidità o comprati un igrometro e falla tu così sarai sicuro. Comunque hai la garanzia per un anno

ciao

brianza

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Ciao, io ho avuto il tuo stesso mezzo, fine 2003, è un buon camper, l'unico problema, era che dopo qualche anno bisognava sostituire il termoformato, quello in alto sulla parte posteriore, che alloggiava il terzo stop, perchè da lì tendeva ad avere infiltrazioni,certo credo che con le nuove serie abbiano risolto, comunque un controllo non fà mai male.

Ciao e grazie mille delle vostre opinioni.
    Riguardo al fondo più morbido, puo' esserci qualche problema secondo voi?

Graaazieee!

comprati un igrometro e almeno ti passano tutti i dubbi !!!

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file