imbrogli

modificato 04:38 in Camper Bar
Ecco un appuntamento importante per tutti noi camperisti,la stupenda fiera.
ma attenzione a non inceppare in venditori disonesti che ti vendono camper usati e poi non ti pagano!!!! E successo anni fa con la famosa expo caravan e oggi giorno lo stesso personaggio fa lo stesso gioco.
Cosi si distruggono vite di sacrifici per colpa di chi vuole arricchirsi in modo disonesto e illegale.....attenzione capita davvero a san giuliano milanese......
quante sono le povere persone coinvolte?????

Commenti

• modificato 04:38

[quote=napoorso1]

Ecco un appuntamento importante per tutti noi camperisti,la stupenda fiera.

ma attenzione a non inceppare in venditori disonesti che ti vendono camper usati e poi non ti pagano!!!! E successo anni fa con la famosa expo caravan e oggi giorno lo stesso personaggio fa lo stesso gioco.

Cosi si distruggono vite di sacrifici per colpa di chi vuole arricchirsi in modo disonesto e illegale.....attenzione capita davvero a san giuliano milanese......

quante sono le povere persone coinvolte?????

[/quote]al di là che quando si scrivono cose simili ci si firma con nome e cognome, assumendosi la responsabilità del post.... anche fosse giusto e vero, non si capisce, venditore o compratore?

"ti vendono camper usati e poi non ti pagano!!!"

Noa, pur essendo coscenti delle dinamiche, dato che di questo personaggio se ne parla da diverso tempo, si rischia sempre la diffamazione a mezzo stampa. E sinchè la prende il signor "napo" che ha fatto l'affermazione poco male... il problema è che si rischia l'oscuramento del sito....

quindi il personaggio che ha fatto l'affermazione può scrivere ed assumersi la responsabilità di quel che dice ma deve firmarsi con nome e cognome e non con un alias che non ha alcun significato...

credo Curaro volesse dir questo... anzi ne son certo! vero Tiz?

.... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao curaro non essere duro, purtroppo sono coinvolte  decine di persona, ci sono parecchie denunce in corso, è una pseudo concessionaria nata anni fa come rimessaggio con pacchetto full optional con 1500€ ti tenevo il mezzo al coperto è ti facevano anche il tagliando prima di partire, poi si sono dati alla vendita hanno ritirato i camper in conto vendita li vendono é non pagano il venditore incassando tutto, il soggetto è lo stesso di Expocaravan è commette la stessa truffa, della questione  ne ha parlato anche l'avvocato di camper life.

Indubbiamente hai ragione non dico il contrario, credo che sicuramente se legge si firmerà, però è da comprendere ho amici coinvolti è capisco la situazione è drammatica.

Gia' altri post sono stati scritti sull'argomento, Alien ha recepito  bene quello che ho scritto,poi, anche se pare un post teso bonariamente ad avvisare i lettori, non mi piace , visto che ê il primo -post che guarda caso scrive.....

non capisco  (vendono camper usati e poi non ti pagano!!!!) non sapevo che a parma ti vendono il camper e in piu ti pagavano *mail1*

comunque bisogna stare attenti mi dispiace per le persone  che gli e capiatta questa brutta storia . 

anche perche chi si compera un camper  fa dei sacrifici e loro con due parole dette bene ti distrogono

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file