TRUFFA EXPOCARAVAN E PLANET CAMPER

modificato 22:41 in Camper Bar
Ciao a tutti vi ricordate il gruppo expocaravan milano monza roma e planet camper? vorrei entrare in contatto con chi ha avuto la sfiga come me di averli incontrati per uno scambio di idee .

Commenti

• modificato 22:41
    spiega meglio, grazie...
  • modificato May 2011
    Ciao.In questo post troverai quello che ti interessa. In bocca al lupo.
    http://www.camperlife.it/forum/thread/56294-problemi-con-expocaravan.html

. . . ops non mi ero accorto che anche quel post l'avevi aperto tu. Ciò signica che non hai ricavato nulla?
    Io ho visto armeni pochi giorni fa, molto modestamente si arrangia nel settore.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ciao a tutti purtroppo la vicenda expocaravan e planet camper continua le vicende legali pure vi chiedo ulteriori notizie a riguardo in quanto coinvolto in prima persona come parte lesa in causa.La finanziaria consumit mi chiede i soldi indietro per la permuta del mio vecchio camper con il nuovo che dovevo avere dalla planet camper del gruppo expocaravan Sig Nervetti e Armeni e che non ho mai visto spariti tutte e due ,per cui occhio se mai questi nomi venissero a galla.I miei legali sono pronti a collaborare assieme ad altri colleghi qualora si manifestasse la chance.
    Danilo Di Pietro Roma

sono trascorsi anni mal il gentil signor Nervetti nonostante le condanne subite opera ancora nel settore a San Giuliano Milanese.

Non sapendo nulla del suo trascorso mi sono affidata a lui per la vendita del mio camper; risultato:sto attendendo da giugno che saldi il suo debito, con il suo viso candito è riuscito a mentire anche ai carabinieri che lo hanno convocato in caserma dopo che ci siamo rivolti per effettuare una denuncia nei suoi confronti.

Mi piacerebbe avere confronti con chiunque abbia  la sfortuna di conoscerlo.

Luisa

Ciao Luisa, sono tantissimi quelli nella tua situazione con Milano free time.

[quote=noa72]

Ciao Luisa, sono tantissimi quelli nella tua situazione con Milano free time.

[/quote]
    Perché, tu ne conosci ? :-)

*biggrin* *biggrin*

Mi chiamo Claudio ed in buona fede ho acquistato. pagato, assicurato un camper che devo ancora ricevere. Nonostante che mi sia stato dato una regolare fattura ed una dichiarazione scritta a mano e firmata dal Nervetti a tutt'oggi ho in mano niente.

Ma ho creduto (ed ancora spero) perchè se la motivazione era quella di fregarmi, non avrebbe fatto dei cambiamenti impegnativi, spendendo altri soldi solo per inbonirmi considerando che l'avevo già acquistato.  Per cui il gancio traino, il pannello solare di cui attacchi sono specifici solo per quel modelllo, gomme speciali (l'utilizzo era per lavoro ), cambio di tutte le luci alogene interne con luci a led ed altre cose, oggetti tra l'altro in casa e pronti da montare e che ho visto con gli occhi e gli occhiali.   Inoltre il titolare del mezzo che si è ritirato il camper dal Nervetti ha visto le migliorie applicate .   Parafrasando sarebbe come acquistare una casa totalmente taroccata ed il proprietario che ti ha imbrogliato ti rifà il tetto  .  Ci crederesti ?

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma vedo piuttosto un Nervetti imprigionato da un meccanismo più grosso di lui, che l'ha trasformato in vittima/carnefice.  Un bastardo con due dita di pelo sullo stomaco non soffrirebbe come sta facendo lui, nè starebbe lì a prendere legnate tutti i giorni.

Saluti Claudio Naim

Vorrei condividere con Voi la mia fregatura,  ho dato in conto vendita il mio caper a Nervetti e nel giro di qualche settimana mi ha assicurato un probabile compratore,  dopo aver gestito lui personalmente la vendita è sparito con i mie soldi. Non sono più riuscita contattarlo e riavere nemmeno il primo assegno promesso dei tre che mi avrebbe girato nei mesi successivi. Fatemi saper se avete creato un gruppo o se avete preso un'avvocato di gruppo. Grazie Katia

• modificato October 2014

per favore quando scrivete questo genere di cose firmatevi per esteso o quantomeno mettete il vostro nome, il vostro cognome e la località di residenza nel profilo ! Per voi stessi e per il sito....

eppoi  - consiglio spassionato - cercatevi e organizzatevi in gruppo (potete anche  utilizzare la messaggistica del forum) e agite tutti assieme cercando uno studio legale che abbia esperienza nel settore, altrimenti spendete soldi (oltre quelli già "persi") e non ottenete un bel cavolo di nulla!

auguri

.... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Sig.ra Katia buongiorno,

in riferimento alla sua siamo a significarle quanto segue: nel mese di settembre è stata al corrente della problematica concordando con lei un piano di pagamento. Il fatto che andremo a pagare in ritardo non vuole assolutamente dire che non pagheremo e soprattutto nessuno, come dice lei, è sparito. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili a fissare un appuntamento per chiarire l'incresciosa situazione. Confermiamo di avere avuto nei mesi scorsi una limitazione di liquidità dovuta ad un rientro di fido, ma stiamo ora sistemando tutte le posizioni.

Distinti saluti

• modificato April 2015

Buongiorno a tutti, 

mi chiamo Claudio  ho dovuto chiamare un professionista perchè la mia situazione non si sbloccava, ho sperato che il N......i si adoperasse a cambiare, ma a nulla sono serviti i vari richiami. Eppure ci credevo.  Nel mio viaggiare di gente con il pelo sullo stomaco ne ho conosciuta parecchia.  Non so come definire questo personaggio:   un abilissimo incantatore di serpenti,  un abilissimo nuotatore nella cacca, o un misto di tutto.                   Boh

Claudio,mi sembra che tu sia l'unico del gruppo(fregati) a biasimarlo.Non ti capisco stai leggendo di gente, che ha rimesso i soldi del camper in vendita,ed i soldi del nuovo mezzo e ti ostini a dire che il tuo mezzo è quasi pronto.Da quanto è quasi pronto?Saluti

• modificato April 2015

Salve a tutti mi chiamo Francesco ed anch'io purtroppo ho avuto la sfortuna di fidarmi di questo pezzo di m. di N....i a cui avevo affidato per la vendita il mio camper. In parole povere lo ha venduto si è incassato ben 18.000 euro ed a distanza di ormai 7 mesi non mi ha dato ancora un euro. Continua a prendermi in giro ma io lo perseguitero' a vita. Nel frattempo se qualcuno mi può aiutare in qualsiasi modo perché sono avvelenato ben venga. Intanto il mio consiglio non fidatevi in alcun modo di questo losco personaggio

Come ha detto giustamente Alien, sarebbe meglio che questo genere di denunce fosse fatto in forma chiara e non dietro ad un nick. Scrivere sul forum, può avere un senso come sfogo, ma non certamente per far valere le proprie ragioni e, soprattutto sarebbe conveniente usare epiteti un po' meno virulenti.

Se ci va di mezzo il sito di camperlife, a prescindere dai danni che ne deriverebbero alla redazione, se qualcuno lo facesse chiudere, ne risentirebbero tutti gli utenti.

Mago Merlino,pensavo che la cosa la risolvessi con la magia! Scusa scherzavo, anche se quì c'è poco da scherzare.Noi viviamo in un paese che si definisce democratico,ma non lo è,questi personaggi rubano da anni(centinaia di migliaia di euro) in tutta legalità, mentre un povero disgraziato per quattro scatolette di tonno si fa un paio di mesi in galera.La magistratura è lo specchio della politica e alla base di tutto ci sono i soldi:troppi soldi per amministrare la giustizia.Saluti

• modificato April 2015

Buongiorno a tutti,

Anche io ho subito la truffa da G.....N......i, ho dato in contovendita il mio comaper nel 2014, dopo un mese, mi ha contattato per comprare il mio camper e gestirlo come mezzo da affittare.

Mi ha detto che mi avrebbe pagato 6 rate, ma fino ad oggi niente crying.

Continuo a martellarlo di messaggi e chiamate (il suo numero di cell è .....chiedetemelo in privato), ma lui mi risponde sempre che entro fine settimana risolverà tutto.

Ho inoltrato il tutto a Luigi Pelazza delle Iene..... speriamo bene.

Se avete informazioni, tenetemi aggiornato.

Grazie

Denis

(messaggio modificato, se non si tiene conto degli avvertimenti da ora in poi verranno cancellati,

quando si fanno nomi e riferimenti ad aziende ci si firma per esteso,

la moderazione)

2014  il lupo perde il pelo, ma non il vizio, oppure è disperato forse è il caso che Denis V74 si firmi in chiaro ed indichi la struttura per evitare fregature ad altri utenti

ciao Brianza

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Parlavo della Milano Free Time ormai inesistente
    Denis Vignola
    Piacenza

ha ragione Allien dovete formare un gruppo,parlarne con un paio di legali e farli agire.In ballo ci sono tanti soldi,persi per persi,però almeno sapere che questa gente:1.non fregheranno più nessuno poi andremo a trovarli in galera(IN UN PAESE DEMOCRATICO)  Alessandro Udine

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file