Camperisti con Figli e Figlie Adolescenti

modificato 03:19 in Viaggi
Carisimi siamo camperiste da mo' I nostri figli si puo dire nati in camper, ma ora sopratuttpo la Gemella (15 anni):angry: recalcitra un po per il fatto che vuole avere pari età per girare un pò (direi per lei solo mare).
Il gemello (15) sportivo come papà e mamma fa meno fatica a vnire perchè poi c'è il piccolo (5) che aiuta tutti a stare allegri.
Quindi che Fare? Cerchiamo consigli ed equipaggi simili per viaggi e sostegno!!:ops:
Noi siamo di Lodi
speriamo di sentircipresto magari per una vacanza insieme!
luca(44) Anna (44):):nerd:
«1

Commenti

  • modificato 03:19
    Ciao luca e benvenuto purtroppo non ti posso aiutare il mio ne ha 10, per fortuna ancora con il ds lo tacito :D
    Io sono di Monza
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:19
    Benvenuto Lucaalquati... non vi accompagnamo perchè la nostra.. ormai.. è uccel di bosco.. ma ci fa sempre piacere stare assieme alle persone... siamo nel centro italia...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:19
    ciao Lucaalquati benvenuto neanch'io ti posso aiutare xchè mio figlio ne ha dieci di + ma vedrai che ci sarà qlc con figli della stessa età dei tuoi. Io sono delle Marche.
  • modificato 03:19
    Ciao Luca e ben arrivato su CamperLife, iniziano i problemi? difficile da risolvere in quanto credo che il problema non è avere i coetanei con cui frequentarsi andando in giro con il camper, ma bensì non lasciare qualcuno da solo a casa per troppi giorni. Io ci sono già passato. Ahi Ahi i primi amori.
  • modificato 03:19
    ciao luca ,io nn scrivo molto,io ho un figlio di 16 e siamo pescatori,per le vacanze quest'anno direzione è sicilia e siamo in tre di cui ci sono una ragazza di 15 e un'altro ragazzo oltre al mio di 15che sarebbe mio nipote e ci dovrebbe essere un altro del mio paese che ha una ragazza di 16 che dovrebbe venire in sicilia ma è ancora da vedere,a proprosito noi siamo di carate brianza (mi)al limite si puo fare qualche uscita tanto per conoscerci,questo wk,c'è in ballo di andare a pescare sul pioverna,una gara di goo kart a comacchio oppure raggiungere altri amici nel garda ma è ancora tutto da decidere,io normalmente parte sempre il sabato pomeriggio causa lavoro,ciao ci leggiamo da qui,
    buoni km a tutti
  • modificato 03:19
    grazie a tutti coloro che ci hanno risposto, con qualuno speriamo di fare un'uscita di conoscenza. Una risposta a Pelicano 100, al momento non è un prolema di primo amore, ma più un problema di contestazione adolescenziae per cui se è nero deve essere bianco, E' l'affermazione del proprio esserci!
  • modificato 03:19
    forza e coraggio Luca.. poi passa.. sto poi è sempre di là a venire.. ma passa.. o almeno così dicono.. la mia ne ha quasi 21 e... che te lo dico a fare.....!!!! :(
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:19
    Buon giorno a tutti, sono Annalisa (46) e in famiglia siamo in 5: mio marito Roberto (47), mio figlio Federico (20), Filippo (15) e Napoleone (6, coker nero)e abitiamo a Ravenna.
    Ho letto con gioia che non siamo da "soli" ad avere questa difficoltà: fare le vacanze con figli adolescenti. Federico ha detto che quest'anno verrà con noi se ci saranno coetanei o se andiamo in Spagna ....O_OO_OO_O. Quindi ci piacerebbe molto fare altre conoscenze (con noi ci sono altri 3 equipaggi, loro sono di Roma)con ragazzi di anni 19,15 e l'unica ragazza di 12 anni .
    :kiss::kiss::):):)
    Se vi capita di venire dalle nostre parti potremmo vederci, per noi muoverci nei fine settimana è un problema, sia per il lavoro di mio marito, che per Filippo che il sabato pomeriggio difficilmente può evitare di fare allenamento (canottaggio).
    Un salutone
    Annalisa:kiss::kiss:
  • modificato 03:19
    [quote]naldo1962:
    Buon giorno a tutti, sono Annalisa (46) e in famiglia siamo in 5: mio marito Roberto (47), mio figlio Federico (20), Filippo (15) e Napoleone (6, coker nero)e abitiamo a Ravenna.
    Ho letto con gioia che non siamo da "soli" ad avere questa difficoltà: fare le vacanze con figli adolescenti. Federico ha detto che quest'anno verrà con noi se ci saranno coetanei o se andiamo in Spagna ....O_OO_OO_O. Quindi ci piacerebbe molto fare altre conoscenze (con noi ci sono altri 3 equipaggi, loro sono di Roma)con ragazzi di anni 19,15 e l'unica ragazza di 12 anni .
    :kiss::kiss::):):)
    Se vi capita di venire dalle nostre parti potremmo vederci, per noi muoverci nei fine settimana è un problema, sia per il lavoro di mio marito, che per Filippo che il sabato pomeriggio difficilmente può evitare di fare allenamento (canottaggio).
    Un salutone
    Annalisa:kiss::kiss:[/quote]

    Visto che sei di Ravenna potresti venire al raduno ci sono molti equipaggi con figli di varie eta,è un ottimo modo per conoscere persone nuove.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:19
    Salve, io sono di Roma ed ho due figlie di 18 e 15 anni.
    Stiamo cercando altre persone interessate a viaggiare in Europa del nord il prossimo agosto.
    Non abbiamo idee predefinite sulla meta. Possiamo discuterne.
    Sentiamoci e parliamone.
    Angelo
  • modificato marzo 2011
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao luca e benvenuto purtroppo non ti posso aiutare il mio ne ha 10, per fortuna ancora con il ds lo tacito :D
    Io sono di Monza
    Brianza[/quote]

    bri... lo sò che i papa' se ne accorgono sempre per ultimi, ma hai guardato bene tuo figlio come si comportava all'ultima fiera? (ferrara)
    credi a mè, stà cambiando molto rapidamente, e non guarda solo d.s. ...... fidati,
    guardalo con altri occhi, ascolta meglio la sua voce che stà diventando roca (in romagna dicono... gallaroni!!!) non è più un bambino, e da un paio di risposte che ho avuto... ne sono convinto io.. non farti trovare impreparato!!!!!:ops:
  • modificato 03:19
    Ciao a tutti mi chiamo Ermanno e sono entrato nel mondo del Plein Air da qualche mese. Ho un figlio di 14 anni e una di 8 e ho il vostro stesso problema, cioè mio figlio preferirebbe incontrare durante le uscite suoi coetanei . Sono di PAlermo e ovviamente la mia richiesta è rivolta a famiglie siciliane con figli adolescenti , Teniamoci in contatto per organizzare delle uscite insieme.

    Ciao a tutti

    Ermanno
  • modificato marzo 2014
    Buongiorno a tutti,
    Siamo di milano. Abbiamo 4 figli maschi (due di 15, uno di 14 e uno di 12). Cerchiamo amici con figli/e della stessa età con cui condividere viaggi e vacanze. Spero rispondiate in tanti in modo da organizzare un bel gruppo.
    Grazie
    Laura
  • modificato marzo 2014
    Ciao io ho un figlio di 12 anni noi monza e se mia moglie si riprende, è stata operata a un ginocchio, per natale si pensava livigno ma anche a bormio si potrebbe fare.

    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Ciao a tutti,vedo che abbiamo tutti lo stesso problema,i figli che sbuffano  >:( noi ne abbiamo uno di 16 anni che proprio ora mi sta dicendo che impazzisce all'idea del capodanno al mare ,con giro in costa azzurra per una settimana. ??? ??? ??? ma che gli dovremmo fare a sti ragazzi ? meno male che ancora un paio d'anni e poi,si arrangia,per ora dovrà sacrificarsi,perchè il resto della compagnia ha tutti figli più piccoli. A presto
  • modificato marzo 2014
    Buongiorno,
    Siamo una famiglia di milano che ha tanta voglia di girare e vorrebbe trovare amici camperisti con figli adolescenti. Noi ne abbiamo quattro. Tutti maschi. 15/14/12. Sarebbe bello incontrarsi sperando che non siate lontani. A presto
    Laura
  • modificato marzo 2014
    Allora per chi può e ha voglia,ci si può incontrare per capodanno a Diano Castello,area di sosta il Roseto.Li buttiamo nella mischia e noi festeggiamo,che ne dite?  ;) ;)
  • modificato marzo 2014
    si ma al roseto che facciamo ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Girovago quasi ...quasi ;D ma come dice Brianzagolf che facciamo li?
  • modificato marzo 2014
    Ciao Mafe,guarda per non saper ne leggere e ne scrivere,io ed il mio amico abbiamo prenotato la piazzola,meglio essere previdenti,che girare a vuoto per trovare un posto.Sarebbe interessante sfruttare l'occasione per conoscersi,quindi se decidete sarete certo i benvenuti,il primo giro di grappa lo offro io,poi passiamo al Genepì,e se avanza al limoncello :D :D :D :D :D scherzi a parte,noi ci siamo  ;)
  • modificato marzo 2014
    Mi farebbe piacere girovago :) stiamo decidendo il tutto...
  • modificato dicembre 2012
    Ciao Mafe e ciao a tutti.....che ne dite della Befana a Greccio? Ho letto un bel programma dal 3 al 6. Noi siamo in 3 con una principessa di quasi 10 anni. Noi abbiamo deciso in questo senso e ci farebbe piacere conoscere altri " colleghi".
    P.S. per Mafe...ciao Maurizio, hai fatto bene a rinunciare  alle " luci d'artista di Salerno"!!! Ha avuto ragione tua moglie...tempo pessimo con rientro anticipato...ma ci rifaremo a Greccio,,, :) :D ;D
    [move]Pino, Luisa , Francesca[img]
  • modificato marzo 2014
    [quote author=mafe119 link=topic=79464.msg169005#msg169005 date=1355086290]
    Girovago quasi ...quasi ;D ma come dice Brianzagolf che facciamo li?
    [/quote]

    Che facciamo ???? cena a base di pesce,passeggiata sul lungomare ,gelato seduti sulle sdraio in spiaggia,e ovviamente chiacchiere a gogò,non so sinceramente cosa organizzino a Diano,ma qualsiasi cosa sia,sempre meglio che stare a casa  ;)
  • modificato 03:19

    Ciao siamo in partenza per la camargue con figlia di 16 anni c'è qualcuno che va da quelle parti con figli stessa età? Ci si potrebbe incontrare cammin facendo. Buoni km a tutti. paola

  • modificato 03:19

    Ciao noi siamo appena entrati nel forum. Mi sono iscritta proprio perché vorrei trovare equipaggi con figli con cui girovagare insieme. I miei "ragazzi" hanno 11 anni, la femmina, e 7 il maschio. Noi siamo di Roma e il quest'ultimo fine settimana di agosto vorremmo passarlo o al park village di Anguillara o alle terme di Saturnia.

    Interessa a qualcuno?yes

  • modificato 03:19

    Aiutoooo! Non so in quale gruppo inserirmi....Abbiamo un ragazzino ( perchè tale si vuole definire) di 12 anni Alessandro e una bimba di 9 anni Chiara.....cioè un pò bambini e un pò adolescenti....qualcuno sarà alla fiera il 12 e il 13 ? Attendo risposte. Ciao

  • modificato 03:19
    Noi ci saremo il 19, 20, 21... :-)
  • modificato 03:19

    Magari possiamo organizzare per un altro week, grazie Ciao*bye*

  • modificato 03:19

    Ciao a tutti, mi chiamo Franco e sono un nuovo iscritto a CamperLife.

    Con mia moglie Ivana e mia figlia Veronika di 13 anni, in inverno, di tanto in tanto cerco di organizzare qualche uscita e l'ostacolo maggiore è....udite udite....la figlia tredicenne che non sa dove vorrebbe andare ma nel contempo ti boccia qualunque itinerario proposto, ma conoscendola basta avere la compagnia giusta perchè la noia scompaia dalle sua mente.

    Sono di Lecco e sto cercando di organizzare per la fine dell'anno o per la prima settimana del nuovo anno, un viaggetto di circa 300/400km al massimo, con una compagnia per mia figlia.

    Per brianzagolf: potrei saperne di più su quel raduno?

  • modificato 03:19

    Ciao Brianzagolf,

    Dove posso trovare informazioni su questo raduno?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file