Dove andare a capodanno sulla neve

modificato 15:21 in Viaggi
Salve a tutti sono un camperista da pochi anni, mi presento
Ho un Rimor Kattamarano 5 e sono un assiduo motociclista da pista, per questo fin d'ora ho caricato la mia Honda cbr1000 nel camper e vi giuro che la cosa più bella per un amatoriale come mè è svegliarsi la mattina dentro al cirquito per poi incominciare le prove in pista.
Ho anche un socio camper che andiamo daccordissimo(Baraldozo)e le poche volte che siamo andati assieme in camper era per visite enogastronomiche. L'annoscorso ho passato l'ultimo a Santa caterina di Ortisei. parcheggio dell'impianto a 6€ giornaliere però vorrei sapere informazzioni per dei campeggi o aree di sosta non molto lontano ai centri abitati ( LA MOGLIE NON PIACE SCIARE)grazie e attendo notizie.:kiss:;)

Commenti

• modificato 15:21
    Io andrei a Livigno, c'è tutto per lo sci e chi non scia di certo non si annoia.
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ciao e ben arrrivato,visto che entrambi frequentiamo i paddock... anche se per ragioni diverse, doppio benvenuto!!!!!!
    dai retta al bri'.. se hai il camper coibentato bene, lassù a Livigno fà freddo forte...
    io tempo fà ci sono andato in moto, ed al passo di trepalle.... mi si sono congelate!!:evil::evil:
    image
    a te e famiglia

Per le piste, lascio agli esperti,

PS: è tutto il giorno che spalo neve dalle pagine del forum per poterle leggere
    Fa freddo di notte basta alzare un po la stufa e si sta da dio.

PS. le bombole te le portano direttamente al campeggio.
    image
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Fa freddo di notte basta alzare un po la stufa e si sta da dio.

PS. le bombole te le portano direttamente al campeggio.
    image
    image[/quote]

Grazie ma di riscaldamenti ne ho, non mi fà paura il freddo , grazie per il suggerimento.
    www.schluga.com
    Austria.
    Ciao.;)
  • modificato December 2014

Io parto il 26 e me ne vado alla Thuile. C'è questa area di sosta www.azzurra-camper.com/ . Dice che merita, qualcuno di voi c'è mai stato?

L'area non la conosco ma le piste si e sono molto belle !!!!

CHE GUEVARA
    Ti consiglio Brunico. Plan de Corones con le sue piste è a due passi e la cittadina è magnifica e offre molte possibilità di svago a chi non scia. Inoltre possiede due campeggi: uno a San Lorenzo di Sebato e l'altro appena fuori città.

Buon capodanno

Roberto

Io ci sono stato nel mese di agosto.iL POSTO è MERAVIGLIOSO.L' area di sosta è in prossimità della Dora Baltea, offre solo carico scarico delle acque e ci sono dei lavabi da dove in estate sgorgava acqua gelida.Per chi vuole c'è anche la corrente .Nel complesso l'area è buona e per chi ama sciare  le piste sono raggiungibili a piedi.

ci piacerebbe andare a livigno verso febbraio dove ci consigliate alla area sosta? magari nelle vicinanze con i negozi e passeggiate percheè non sappiamo sciare...

per livigno vai al Pemont c 'è anche la convenzione con camperlife http://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/livigno-sondrio-lombardia-campeggio-pemont-1716.html

per capodanno io vado in val pusteria al sexten  http://www.caravanparksexten.it/it/ c'è anche l'area di sosta fuori dal campeggio.

ciao e buon anno

Brianza

CHE GUEVARA

grazie bianza per la area sosta a livigno ma che spettacolo li a val pusteria!! http://www.caravanparksexten.it/it/ c'

ci vorrei provare cmq grazie come sempre molto valide le tue segnalazioni per i camping e aree sosta 

buon anno 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file