kentucky estro 5

2»

Commenti

  • modificato 17:12
    vero Giuseppe... io il mio ford 2.5D aspirato con trazione posteriore dell'89 non lo cambierei per nulla con FIAT ma è ovviamente soggettivo e puro gusto personale...
    vero anche quello che dice Tiziano: "la fretta è una cattiv consigliera"...

    Prenditi del tempo...
  • modificato 17:12
    È probabile che vadi a Carrara di sabato. Non è il primo oggetto che ho preso in considerazione e ne ho già visti. Questo è senza dubbio quello che mi ha colpito di più,anche se non l'ho ancora visto, se fosse messo bene tenendo conto delle infiltrazioni e varie. Comunque ancora grazie per i consigli,è propri vero siete una grande famiglia.
  • modificato 17:12

    ciao a tutti, nessuno sa dirmi cosa vuol dire " telaio: longheronato standard"?

  • modificato 17:12

    Già "telaio standard" vuol dire che è "quello di serie // normale" per quel mezzo... Longheronato sta a significare che è costruito a "longheroni" ovvero con "travatura longitudinale portante"... tanto per darti un'idea della "forma"...

  • modificato 17:12
    Giusto per capire non è un contro telaio di rinforzo?
  • modificato gennaio 2015

    ehm... secondo me no... dovrebbe essere "IL" telaio... non "un'altro in più"...

    Diverse marche parlano di "telaio longheronato", ma per capire bene, bisognerebbe sapere con più precisione...

     

    altro esempio trovato...(CANCELLATI)

    si prega di non inserire link  a siti concorrenti, grazie , la moderazione

  • modificato 17:12

    Chiedo scusa... *dash1*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file