Sostituzione Lampadina con POWER LED XPC

2»

Commenti

  • modificato 16:52
    No, anzi!:P
  • modificato dicembre 2010
    "1) quello che ha montato l'amico fvomnia monta due power led, non degli SMD come lei sostiene. "

    Per caso dovrei avere la palla magica per sapere???? E' reato chiedere???? Poi mi sembra che non debba rispondere Lei in quanto la domanda non era rivolta a Lei....

    "2) forse sarebbe molto più corretto rispettare chi dei pochi euro di differenza risparmiati, ha bisogno."

    Mi dimostri dove manco di rispetto alla gente..... A DIFFERENZA SUA!!!!!!

    4) I concorrenti della Tecnoled sono da rispettare a prescindere; denigrare gli altri prodotti per interesse, è solo controproducente (per lei, ovvio).

    Mi dica dove ho denigrato gli altri prodotti...... io parlo solo dei prodotti che conosco bene.

    "5) Che i prodotti Tecnoled siano validi nessuno lo discute, e che il servizio assistenza funzioni, pure; pare che, però, il servizio assistenza lavori moltissimo, soprattutto con le sostituzioni in garanzia; che significa questo? Personalmente, leggere di utenti soddisfatti perchè un prodotto non funzionante è stato sostituito in garanzia, mi fa pensare di non comprarlo per non incorrere nella medesima scocciatura. Tra l'altro, non è vero che la garanzia non si paga! E' compresa nel prezzo e tanto maggiore è l'incidenza dell'applicazione delle condizioni di garanzia, tanto più alto è il prezzo."

    Sarei io quello che denigra?????? Quali sono i dati in suo possesso dai quali si evince che i prodotti Tecnoled non sono affidabili???? Lei lo sa le percentuali di ritorno su migliaia di pezzi venduti????? Se si Le pubblichi altrimenti STIA ZITTO........ Queste sue dichiarazioni sleali, infondate e in mala fede dimostrano tutto il marcio che c'è in Lei. [u]I prodotti Tecnoled fino a prova contraria sono prodotti di alta qualità e affidabilità del resto molte aziende produttrici di camper montano come primo impianto i prodotti Tecnoled e i migliaia di pezzi venduti ogni anno in after market confermano ciò[/u] Informerò la Tecnoled delle sue dichiarazioni scritte [u](che ho opportunamente salvato)[/u] poi decideranno loro come procedere..... sa la diffamazione è un reato!!!!

    In cocnclusione la sua squallida e ridicola guerra nei miei confronti mi fa un baffo, anzi LA RENDE SEMPRE PIU' RIDICOLO AGLI OCCHI DI CHI VI LEGGE....

    .... questo non significa che io debba periodicamente essere sempre costretto a difendermi dalle calunnie di questo signore. Per cui invito ancora una volta la moderazione ad intervenire per far si che questo forum rimanga un campo di confornto tra pareri e idee utili e non motivo di aggressioni ingiustificate.

    Cordiali saluti.
    raffaele piccirillo 3483346354

    P.S. sign. Mamomamo..... faccia pace con il mondo e con se stesso.
  • modificato 16:52
    il forum dovrebbe essere un posto di amici:|
  • modificato 16:52
    [quote]julu74:
    il forum dovrebbe essere un posto di amici:|[/quote]

    Infatti lo penso anch'io..... :boss::boss::boss: Purtroppo non tutti la pensano così e non fanno altro che provocare, non solo su questo forum....

    Cordiali saluti.
    raffaele piccirillo 3483346354
  • modificato 16:52
    Io sono come San Tommaso.
    Non credo alle chiacchere ma voglio vedere.
    Quindi finora preferisco le alogene come illuminazione centrale dinette.
    I led secondo il mio parere vanno bene per sostituzione lampade da 10W alogene.
    Io ho due 22W in dinette e corridoio e per il momento me le tengo strette.

    Parere personalissimo.:)
  • modificato 16:52
    [quote]johnPV1:
    Io sono come San Tommaso.
    Non credo alle chiacchere ma voglio vedere.
    Quindi finora preferisco le alogene come illuminazione centrale dinette.
    I led secondo il mio parere vanno bene per sostituzione lampade da 10W alogene.
    Io ho due 22W in dinette e corridoio e per il momento me le tengo strette.

    Parere personalissimo.:)[/quote]

    Parere rispettabilissimo.... ;);) Quando avrai l'occasione di vedere accesi i nuovi moduli a 1 o 2 (equivalenti rispettivamente ai 10 e 20 watt delle alogene) Power LEDs XP forse ti ricrederai :):):)

    Cordiali saluti.
    raffaele piccirillo 3483346354
  • modificato 16:52
    [quote]johnPV1:
    Io sono come San Tommaso.
    Non credo alle chiacchere ma voglio vedere.
    Quindi finora preferisco le alogene come illuminazione centrale dinette.
    I led secondo il mio parere vanno bene per sostituzione lampade da 10W alogene.
    Io ho due 22W in dinette e corridoio e per il momento me le tengo strette.

    Parere personalissimo.:)[/quote]

    Giovann, i miei led sono datati rispetto a quelli di cui si parla su questa discussione e alcuni li ho trovati in normali negozi di hobbistica... alcuni anni fa li ho pagati un terzo di quello che chiedevano i market della camperistica. Ragion per cui non mi misuro con i materiali di nuova generazione. Debb dire però che funzionano, nonostante la tecnologia dei miei sia pari al paleolitico... ho nel tempo cambiato tutte le lampade e indietro non ci tornerei di certo...

    non entro nel merito della discussione, tecnoled si tecnoled no, ognuno ha le sue idee... e soprattutto ognuno spende dove meglio crede i suoi soldi... ma i led son davvero il futuro dell'illuminazione!!

    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:52
    [quote]alien:
    [quote]johnPV1:
    Io sono come San Tommaso.
    Non credo alle chiacchere ma voglio vedere.
    Quindi finora preferisco le alogene come illuminazione centrale dinette.
    I led secondo il mio parere vanno bene per sostituzione lampade da 10W alogene.
    Io ho due 22W in dinette e corridoio e per il momento me le tengo strette.

    Parere personalissimo.:)[/quote]

    Giovann, i miei led sono datati rispetto a quelli di cui si parla su questa discussione e alcuni li ho trovati in normali negozi di hobbistica... alcuni anni fa li ho pagati un terzo di quello che chiedevano i market della camperistica. Ragion per cui non mi misuro con i materiali di nuova generazione. Debb dire però che funzionano, nonostante la tecnologia dei miei sia pari al paleolitico... ho nel tempo cambiato tutte le lampade e indietro non ci tornerei di certo...

    non entro nel merito della discussione, tecnoled si tecnoled no, ognuno ha le sue idee... e soprattutto ognuno spende dove meglio crede i suoi soldi... ma i led son davvero il futuro dell'illuminazione!!

    :ciao:[/quote]

    Ma certamente saranno il futuro dell'illuminazione.
    Non c'è ombra di dubbio.

    Purtroppo fin'ora ho visto solo bassa qualità di illuminazione.
    E poi non riesco a distinguere tra prodotti seri e non seri.

    Adriatico mi scrive dei Power LEDs XP .
    Sinceramente non ho mai avuto l'opportunità di vedere i prodotti Tecnoled.
    Sarei curioso e sinceramente da come scrive penso proprio che mi ricredrei.
    Magari fosse così, ne comprerei subito due a due moduli.

    Di certo i miei due neon da 22W sono quelli che tengo per la maggior parte accesi, quindi di sicuro li sostituirò quando sarò sicuro al 100%.;)
  • modificato 16:52
    ehi Giovanni
    se vai a Tour.it potrai vedere sia i moduli della Tecnoled sia Adriatico stesso!!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:52
    [quote]alien:
    ehi Giovanni
    se vai a Tour.it potrai vedere sia i moduli della Tecnoled sia Adriatico stesso!!!
    :)[/quote]

    Non ci sono mai andato.
    Guardando l'elenco espositori non mi sembra grandissima.
    Tu ci sei mai stato?
    :)
  • modificato 16:52
    [quote]alien:
    ehi Giovanni
    se vai a Tour.it potrai vedere sia i moduli della Tecnoled sia Adriatico stesso!!!
    :)[/quote]

    Vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):):):):)

    Cordiali saluti.
    raffaele piccirillo 3483346354
  • modificato 16:52
    [quote]Adriatico:
    [quote]alien:
    ehi Giovanni
    se vai a Tour.it potrai vedere sia i moduli della Tecnoled sia Adriatico stesso!!!
    :)[/quote]

    Vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):):):):)

    Cordiali saluti.
    raffaele piccirillo 3483346354[/quote]

    Mi dispiace ma salto l'appuntamento.
    Non ho il tempo materiale per fare questo giro.
    Sarà per la prossima.

    Per Adriatico: ci sei alla fiera del tempo libero a Vicenza a Marzo??
    Ciao intanto.;)
  • modificato 16:52
    Per Adriatico:
    Mi offro come tester per fare un articolo che finalmente spazzi via ogni dubbio tra cinesi, non cinesi, 5 euro, 15 euro, 2-5-8-20-30W.
    2000-5000-ecc lumen.
    Luce calda luce fredda.
    E chi più ne ha più ne metta.;)
  • modificato 16:52

    Scusate la curiosità, ma l'intensità luminosa non si misura in lumen. Sento parlare di led che non performano, ma se io prendo una piastra led da 170 lumen avrò una luce maggiore di un'alogena da 150 lumen. Poi sui consumi tra led e led x raggiungere la stessa intensità è un'altra storia.

  • modificato 16:52

    bene Matteo, ma se non spieghi bene tutto, a cosa serve riprendere un post del 2011???????

    se sei in grado spiega, sarai utile a molti!!!

  • modificato 16:52

    Ok, mi attaccavo qui visto che mi sembrava che non si spiegasse bene la differenza tra consumo e resa. Pensavo che si potesse resuscitare questo vecchio post :) .  Domani Ne apro uno nuovo e mi spiego  meglio. Ciao e grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file