Camperisti con Figli e Figlie Adolescenti

2»

Commenti

  • modificato 09:41

    Ciao a tutti,

    e Buon Anno a tutti gli amici di Camperlife,

    mi presento, Barbara dalla provincia di Verona,

    mio marito Renzo e come voi .......

    Gaia 13 anni ed Asia 9 anni. A dimenticavo la pelosetta Luna che viaggia sempre con noi.

    L'unica maniera di viaggiare tranquillamente con la figlia più grande è trovare amici della stessa età o portarla in luoghi d'interesse per lei (estero se possibile)

    Siamo appena tornati dal capodanno a Parigi.....

    Ci farebbe molto piacere conoscere altri equipaggi con ragazzi .

    Teniamoci in contatto se vi fa piacere.

    Ciaosmiley

     

  • modificato 09:41

    Ciao Barbara & co.

    Tanto per farti "capire" cosa abbiamo combinato noi utilizzando il forum come "punto d'appoggio" durante questo capodanno: IDEA PER CAPODANNO

    Tanto per non dover leggere quasi 50 pagine ho messo il link da pagina 40 (così ne leggi solo 8 in avanti...)

    Il più piccolo qui aveva 7 mesi... il più grande "non si dice"... e in mezzo, c'era davvero di tutto...

    A breve troverai anche le foto...

     

    Ps: Io Pierluigi (38), Ilaria (38), Angelica (10), Alessia (8) e "POLENTINO" (26) e siamo di Monselice (PD).

    Come noi, tanti altri!!! ;-)

  • modificato 09:41

     

    Salve a tutti e' la prima volta che scrivo in questo o in altri gruppi , anche io comincio ad avere di questi problemi i miei figli sono: 2 maschi di 14 e 11 anni e per questa estate vi chiedo un consiglio , non ho ancora deciso dove andare e con chi , sicuramente al mare ad agosto per via delle ferie , a proposito sono di roma 

     

  • modificato 09:41

    14 anni è un età delicata, mio figlio ne ha 15 e ti capisco.....

    Se non sai che fare a fine maggio c'è il Raduno di Camperlife  http://www.camperlife.it/notizie/il-raduno-di-camperlife-52769.html

    Io ci vado e potrebbe essere un bel modo per rilassarsi e far fare conoscenza ai ns, Teenagers

    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:41

    ciao a tutti sono nuovo e mi aggrego a voi .... in famiglia siamo in 6 , io e mia moglie (47) figlio (16) figlio (13) filgio (10) e pelosona (30 kg ;) ) siamo in quel di Trento

  • modificato 09:41

    Ciao a tutti . Anche noi siamo in cerca di equipaggi con ragazzini a bordo che vogliano condividere weekend in compagnia.I nostri ragazzi ,, 12 anni Alessandro, 9 Chiara,  già cominciano a brontolare in vista di fine settimana fuori porta, quindi fateci sapere le vostre mete per potersi eventualmente conoscere. noi siamo di Carpi (MO). 

  • modificato 09:41

    Anna e Luca

    siamo una famiglia di 4+2

    alessandro - papà - 42

    paola - mamma - 45

    simone - figlio - 15

    mattia - figlio -15

    chewbacca - cane - jack russel - 2.5

    yoda - cane jack russel - 3 mesi

    siamo aperti a nuove conoscenze

    siamo di Roma , noi per pasqua stavamo pensando di andare a Rimini - e dintorni

    se siete interessati , possiamo parlarne ,

    Alessandro

     

  • modificato 09:41

    Ciao!

    Noi siamo una famiglia della prov. di Verona (50 + 43 + piccolo uomo quasi 13 +  bambino 9 + cucciolo westie)

    Avete qualche idea per Pasqua ?  Mi sto guardando intorno ma ancora ho idee confuse *scratch_one-s_head*

    Quel che non vorrei è di piazzarci in un campeggio e oziare. Di solito siamo abituati a muoverci e a fermarci in aree di sosta, ma non escludiamo i campeggi.  

    Ora continuo a cercare qualche spunto che mi colpisca....

    ciao ciao

    Paola

  • modificato 09:41

    Benvenutiiiiiiiiiiiii...

    Per comodità, vi ripeto...:

    Pierluigi (38), Ilaria (38), Angelica (10), Alessia (8) e "POLENTINO" (26) e siamo di Monselice (PD).

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file