consumi ford 125 cv

24

Commenti

  • modificato 17:22

    Buona Sera.

    Stò acquistando un Rimor 677 morizzato Ford 2400 del 2004 al prezzo di €. 20.000

    Che ne dite?

    a pri prezzo quale mi consigliereste anche considerando i consumi?

    Ps. ma quanto fa realmente a litro?

     

  • modificato 17:22

    Ragazzi io ho un superbrig 648 transit del 98 2500 td  100 cv sono circa sette mesi ed è la prima esperienza, faccio il pieno ogni volta che torno e faccio il calcolo litri chilometri, devo dire che mi è capitato di fare 7.5km al litro ma anche 10/ 10.5 la differenza l'ha fatta il modo di guidare e il partire scarico d'acqua, la velocità in autostrada è sempre 100 km orari, e quando non sono in autostrada cerco di evitare di salire di regime inutilmente

  • modificato 17:22
    Irrompo in questo silenzio ma la discussione è simpatica. Transit mk7 su kentucky estro 9 del 2009, consumi come gli altri (tranne quelli che dicono che il loro va a levitazione magnetica e riescono a fare il doppio di me) e siamo nell'ordine di 6/7 lt . che si vada a 85 o 120 beve come un muratore al sole. Del resto sono 8 metri col portabici e quasi 4 tonnellate... che diavolo volete: se consuma troppo potete sempre comprare una roulotte, la lasciate in campeggio e girate con la panda a metano.Ma il camper non si tocca, si striscia il bancomat e si soffre in silenzio.
  • modificato 17:22
    l'idea del pandino a metano non sarebbe da scartare ma poi si porrebbe l'ennesimo dubbio: prima o seconda serie? del pandino, ovvio.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file