Plauso a Roussillon

modificato 01:52 in Camper Bar
Stamane è giunto a casa mia fresco di stampa il nuovo numero di Camperlife, hodobbiamo puntare!
Grazie Roberto. con piacere l'articolo di Roberto in merito agli ingressi ai musei e vorrei complimentarmi pubblicamente con lui dato che interpreta perfettamente anche il miommodesto pensiero.
Sono socia da diversi anni del Fai ed è sulla nostra millenaria cultura che d dob

Commenti

  • modificato 01:52

    Grazie Mony. La soddisfazione del lettore è il massimo delle aspirazioni di ogni redattore, ma vorrei comunque precisare che il merito non è esclusivamente mio, ma dell'intera redazione ed in particolare di coloro che decidono le scelte editoriali e mi permettono di esternare le mie idee, come lo permettono a tutti gli altri redattori e redattrici della rivista.

    Senza falsa modestia posso dire che siamo, tutti assieme, una squadra affiatata e, spero, anche vincente.

     

  • modificato 01:52
    Ed allora grazie a tutta la redazione di Camperlife per stimolare tutti noi ad amare ed ad agire a favore del nostro immenso Patrimonio.
  • modificato 01:52

    Come vi è già arrivato l'abbonamento in edicola esce domani. Allora è vero che con le poste basta pagare il giusto.........

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:52

    Quanto lavoro. Leggendo i tuoi articoli è la prima esclamazione che mi è venuta in mente.

    Poi addentrandomi nei tuoi articoli, capisco e imparo sempre più che ci vuole passione e tenacia.

    Grazie Roberto.

    Grazie anche a Camperlife, che ha dinuovo colto nel segno uscendo con un numero veramente completo, colorato, con contenuti veramente ricchi, sfogliando le pagine si ha la sensazione di "assaporare" in anteprima la vacanza. 

    Saluti

     

    PS. Bri, arriva la rivista eccome se arriva!!!!

     

  • modificato 01:52

    BRIANZAGOLF: giusto per esaustività... Agli abbonati (a chi arriva nei tempi giusti, ma la cosa è assai frequente) la rivista arriva sempre in tempo. Mentre i non abbonati (io, per esempio) acquistiamo la rivista sempre con una decina di giorni di ritardo.

    Non so perchè, ma nelle edicole la rivista non arriva mai i primi giorni del mese; almeno in zona Bologna città e periferia.

    Ma non importa, aspettiamo senza problemi.

    PS: non rispondere "abbonati": mi si fregano la rivista in buchetta!

    Francesca

     

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file