Ciao Vampiro,leggendo il vostro entusiasmo per il post,mi viene da pensare una sola cosa.
Quale occasione migliore di sfoggiare gli adesivi personalizati,che quella del raduno di Camperlife? Avremo da sbizzarrirci nel mostrare ognuno il proprio adesivi,magari ultra personalizzato.
un saluto festoso *dance4*
p.s. per gli adesivi dovete avere un attimo di pazienza,l'organizzazione è al lavoro per voi.
Vampiro,non dar retta a Pigi,il suo "Amarone" era di qualità medio bassa,infatti lo abbiamo mandato subito giù,proprio per non pensarci più. .....notare la rima *ROFL**ROFL**ROFL*
Uuuuuuuuu permaloso che sei Pigi :-) vedila cosi,a fine bottiglia tutti si sono complimentati........per la vinificazione. Poi detto tra noi,io non userei l'arneis per lavare la macchina,data la sua elevata gradazione,lascerebbe gli aloni sulla carrizzeria. Piuttosto userei un prosecco,è più indicato per questo tipo di applicazioni. ;-). Ciaooooooo
Buon giorno a tutti, girovago mi dispiace ma per il raduno di camper life non ci sono, ho un impegno importante i campionati italiani di pattinaggio velocita a Cesena di mio figlio ma di sicuro ci sono per ilraduno della cricca. Peró per ritirare e pagare gli adesivi posso venire a prenderli da voi. Pigi peró mi deludi, fai parte di una zona dell'Italia bellissima e l'amarone é solo medio basso!!!
Pigi io non sono un intenditore di vini,peró visto che devo sitemare la verniciatura della macchina mi cosigli l'arneis al posto del carrozziere? Ih ih ih
se ho capito bene un foglio contiene 2 adesivi (1 x il frontale ed 1 x il retro da tenere di scorta dato che quelli già applicati sono ancora in buono stato)
1 foglio e/o 2 adesivi
Per il pagamento e la spedizione fammi sapere se non vengono pronti per il raduno
Commenti
Ciao Vampiro,leggendo il vostro entusiasmo per il post,mi viene da pensare una sola cosa.
Quale occasione migliore di sfoggiare gli adesivi personalizati,che quella del raduno di Camperlife? Avremo da sbizzarrirci nel mostrare ognuno il proprio adesivi,magari ultra personalizzato.
un saluto festoso *dance4*
p.s. per gli adesivi dovete avere un attimo di pazienza,l'organizzazione è al lavoro per voi.
Ciao a tutti... vi chiedo "schiuma" se vi ho abbandonati per qualche giorno... ma ho avuto "150 persone a tavola" *clapping*
Roberto, scusa anche per il 22... è stato un "abbaglio notturno" *crazy*
Vampirino mio... per la qualità dell'amarone, prova a chiedere "in giro"... *drinks*
Aggiornamento 15/04/2015 #1
LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":
(istruzioni: QUI - ULTIMO POST A FONDO PAGINA)
Confermati:
Pigi76 --> Confermato 4pz (RadunoCL) --> Da pagare
carphunter --> Confermato 2pz + sped --> Da pagare
SERGIO76 --> Confermato 2pz + sped --> Da pagare
perceval --> Confermato 4pz + sped --> Da pagare
LostOnTrip84 --> Confermato 4pz + sped --> Da pagare
lucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagare
dativi --> Confermato 2pz + sped --> Da pagare
LauraMatteo --> Confermato 2pz (RadunoCL) --> Da pagare
vampiro34 --> Confermato 2pz + sped --> Da pagare
Totale = 12 fogli
Altri utenti da confermare
---
Il nickname del forum verrà scritto "così com'è"...
Vampiro,non dar retta a Pigi,il suo "Amarone" era di qualità medio bassa,infatti lo abbiamo mandato subito giù,proprio per non pensarci più. .....notare la rima *ROFL**ROFL**ROFL*
Tu quoque Girovago... *diablo*
Ora apro un Arneis a caso e mi ci lavo la macchina (neanche il camper!!!) *lol*
Poi detto tra noi,io non userei l'arneis per lavare la macchina,data la sua elevata gradazione,lascerebbe gli aloni sulla carrizzeria. Piuttosto userei un prosecco,è più indicato per questo tipo di applicazioni. ;-). Ciaooooooo
Buon giorno a tutti, girovago mi dispiace ma per il raduno di camper life non ci sono, ho un impegno importante i campionati italiani di pattinaggio velocita a Cesena di mio figlio ma di sicuro ci sono per ilraduno della cricca. Peró per ritirare e pagare gli adesivi posso venire a prenderli da voi. Pigi peró mi deludi, fai parte di una zona dell'Italia bellissima e l'amarone é solo medio basso!!!
Ora apro un Arneis a caso e mi ci lavo la macchina (neanche il camper!!!)
[/quote]
Con questa cura la tua utilitaria si trasformerà immediatamente in una Rolls Royce. *beee*
Pigi io non sono un intenditore di vini,peró visto che devo sitemare la verniciatura della macchina mi cosigli l'arneis al posto del carrozziere? Ih ih ih
Ciao Pigi76
Ti ho appena mandato l'adesione per l'adesivi ( ahahaha l'adesionel'adesivi) tutto da attaccare
saluti
Aggiornamento 29/04/2015 #1
Confermati:
Totale = 13 fogli
Altri utenti da confermare:
---
Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...
Per le modalità di pagamento ci sono novità?
Senza il preventivo non sapreste quanto pagare...
sono in attesa di ricevere il preventivo dalla NEON DI.VI - di Brugherio....
Oggi risollecito.
Ok non era per stressare, ma per togliermi il pensiero!
Quando ci sarà il prezzo , specificare a chi mandare i soldini...
GRAZIE Ciaoooooooo
Aggiornamento 13/05/2015 #1
Confermati:
Totale = 13 fogli
---
Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...
buonasera a tutti sono iscritto a camperlife da meno di una settimana volevo capire come funziona questo adesivo fatti riconoscere
grazie a tutti
Si spesso... ma ormai io sono come la cocacola, ho iniziato a fare il camperista nel 1975....*pleasantry*
Aggiornamento 15/05/2015 #1
Confermati:
Totale = 14 fogli
Non ho visto l'aggiornamento inviato a pigi...
Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi. Ad oggi mi sembra che si sia solo a 14 fogli.
Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro.
Saluti!
Ci sono anch'io ,
MARZIA055
se ho capito bene un foglio contiene 2 adesivi (1 x il frontale ed 1 x il retro da tenere di scorta dato che quelli già applicati sono ancora in buono stato)
1 foglio e/o 2 adesivi
Per il pagamento e la spedizione fammi sapere se non vengono pronti per il raduno
Allora mi sa che ne mancano parecchi di adesivi.... *unknw*
Aggiornamento 15/05/2015 #2
Confermati:
Ero convinto di aver inserito anche l'aggiornamento dei preventivi nel post precedente...
Qui di seugito riprendo:
Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.
Ad oggi mi sembra che si sia solo a 15 fogli.
Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro. Ci mancano quindi almeno 10 "fogli//amici del forum"...
Venghino signori VENGHINOOOOOOOOO!!!!
Sono "accettati" anche gli utenti già "RICONOSCIUTI" che magari volessero delle ristampe :-)
NON SIATE TIMIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *kiss3*
Ciao,
io ho mandato una mail come da istruzioni qualche giorno fa.
Ho sbagliato qualcosa?? *help*
Ciao
Aggiornamento 18/05/2015 #1
Confermati:
Totale = 16 fogli
Ero convinto di aver inserito anche l'aggiornamento dei preventivi nel post precedente...
Qui di seugito riprendo:
Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.
Ad oggi mi sembra che si sia solo a 16 fogli.
Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro. Ci mancano quindi almeno 10 "fogli//amici del forum"...
Ok *good* sono listato!
ora attendiamo il raggiungimento del target.. *dance4*
Ciao
Paolo
Paolo, ti ho appena mandato una email tramite il sito... mi fai sapere se ti è arrivata?!?!
Grazie mille... e incorciamo le orecchie :-P
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii proprio nessun altro??!?!?!