presentazione

modificato 17:23 in Camper Bar
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo camperistico, vi ho letto molto in questo periodo e così ho deciso di iscrivermi per continuare a rubare esperienza a chi ne ha molta. Ci stiamo accingendo a prendere il nostro primo mezzo come "evoluzione" arrivando dal campeggio e dal trekking. Ci perchè siamo in due, io e mia moglie.

Commenti

  • modificato 17:23

    Ciao e benvenuto in camperlife

    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 17:23

    Benvenuti :) 

  • modificato 17:23

    ciao genepy

    nenvenuti.. sei tra i miei digestivi preferiti....  *ROFL*

  • modificato 17:23

    Ciao e Benvenuti!

    Cosa comprerete di bello? Sono curioso.... *biggrin*

     

  • modificato 17:23

     

    Ciao e benvenuti tra noi..

  • modificato 17:23

    Benvenuti fra di noi

    con l'augurio di tanti sereni kilometri

  • modificato 17:23

    Benvenuti in cl

  • modificato 17:23

    Benvenuti e.... buoni KM... intanto a piedi e poi... a motore... ;-)

    Ma anche in BICI, perchè no ;-)

  • modificato 17:23

    Ciao e benvenuti anche da me

  • modificato 17:23

      

    Ciao e Benvenuti, 

    Non avete spiegato se nuovo e\o usato. Comunque se nuovo dovreste valutare le Vs esigenze e in conformità a quest'ultime s’individua la macchina giusta. Per quanto riguarda l'usato, allora vi consiglierei di farVi accompagnare da uno competente e che sappia valutare lo stato in cui si trova il camper prescelto e possibili carenze "NASCOSTE", cui il proprietario non vi dirà mai quali e dove sono presenti.

     

  • modificato 17:23
    Rispondo alla curiosità di lostintrip dicendo che al momento la scelta è tra un sunliving falcon e un ci riviera 55 p ma il primo sta "vincendo" sull'altro post che ho inserito...
    Per giluteas: usato e si certo accompagnati ma per non disturbare troppo gli amici prima "rompo" le scatole qui per aiutarci nella scelta poi prendo l'esperto e lo porto con me :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file