camper usato

modificato 10:42 in Camper Bar
Buongiorno mi chiamo Enzo.vorrei acquistare un camper usato.purtroppo per me ho disponibilità di 6/7000 euro e mi servirebbe da 6/7 posti.secondo voi sono pazzo o posso trovare qualcosa che non mi abbandoni dopo poco.grazie a tutti ​​​

Commenti

• modificato 10:42
    senti se devo essere sincero e "terra terra" spenderei quei soldi per degli ottimi noleggi, credo che spendendo quei soldi per un acquisto li butteresti, non esiste un buon mezzo a quella cifra.Scusa se ho rotto il tuo sogno ,ma se ti piace questo modo di far vacanza devi preventivare molto di più di 5000 eurociao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Quanto d​ovrei spendere?
    Ciao,secondo me per un mansardato 6-7 posti che duri almeno qualche anno devi stare sui 10000-15000 euro!
    Quindi e​ meglio lasciar perdere tutti quegli annunci che sono a buon prezzo perché nascondono fregature?grazie a tutti per le risposte
    Ciao,non è che tutti gli annunci di Camper "datati" nascondono fregature..certo si deve preventivare che in un Camper da 6.000/7.000 ci sia "qualcosa" da sistemare..e comunque prima dell'acquisto occorre un vero "occhio di riguardo".Io dico sempre in questi casi che il camper non è come un'auto, nel senso che si usa di meno, e quindi a parità di età un Camper può veramente essere un'occasione.Un'auto di 10/15 anni probabilmente ha fatto la sua "campagna"..un Camper può essere ancora in ottimissima forma.Di sicuro hai a che fare con mezzi dotati di meccaniche non nuovissime, rumorose e anche, a volte, abbastanza pigre: il problema è anche valutare bene bene la cellula...elettrodomestici compresi, per non dover subito usare il portafoglio come una fisarmonica.Ciao
    Che ti devo dire Enzo...Io probabilmente sono stato fortunato :-)Dipende un po' da quello che cerchi, dallo stato del mezzo, e dall'utilizzo che ne vuoi fare...Diciamo che le occasioni si trovano, anche se non sono da "rincorrere ad occhi chiusi"... visto che i soldini sono "faticosi da guadagnare"... ;-)
    Ok grazie per i consigli da settembre inizierò a girare possibilmente con qualcuno che ha più esperienza di me sperando che esca l'occasione

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file