GAS - E noi paghiamo
3 mesi, 6 uscite, usato mezza bombola da 10L, improvvisa assenza di gas, officina -> regolatore monocontrol CS Truma andato Produttore camper, fa l'impianto a norma a prescindere dal regolatore e dalla sua installazione (ma il vano in policarbonato è sufficentemente rigido da non trasmettere sollecitazioni meccaniche al regolatore?)Produttore regolatore, purtroppo in circolazione c'è parecchio gas sporco e regolatori sensibili come il nostro sono soggetti a blocco, ma è una caratteristica (quindi no garanzia). Regolatori più semplici non si bloccano ma poi si sporcano le utenze (valvole, briciatori, ecc...). Meglio agguingere il filtro olii (ah! perchè non è già venduto così ? ). Indicazioni sulle caratteristiche meccaniche del vano bombole: libretto istruzioni "parete ferma" (temo non sia definizione sufficiente, no?)Fornitore gas, non gestisce la manutenzione bombole, tanto meno ha forniture legate al tipo di utilizzo. Vende propano in bombole.Tre realtà completamente scollegate tra di loro e noi in mezzo. L'attenzione alla sicurezza c'è ma mi sembra non coordinata e mi pare impatti sulle nostre tasche. E ora che ho cambiato regolatore, tra quanto resterò senza gas?Claudio
Commenti
CHE GUEVARA