sensore serbatoio acque chiare

modificato 04:10 in Fai da Te
buongiorno a tutti,ho un problema con un sensore del livello delle acque chiare. Ho un elnagh marlin 58 del 2004. I sensori sono 4 viti e mandano il segnale al pannello di controllo quando accendo il pulsante del test.3 funzionano correttamente uno no. Ho verificato che il faster sulla vite fosse ben messo, ho pulito la vite, ho verificato chiudendo il circuito con ponticello sulla scheda del pannello che la lampadina non fosse bruciata.Tutte le verifiche sono state positive ma il sensore continua a non funzionare. Mi resta al circuito che va dal serbatoio al pannello, ma spero non sia li il problema.Cortesemente avete qualche suggerimento?Grazie mille.Alessandro

Commenti

• modificato 04:10
    Di solito basta pulire bene la vite all'interno del serbatoio.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    se hai fatto il ponticello dalla vite alla scheda e cosi funziona è sicuramente il cablaggio che non funziona anzi è interrotto segui i filiciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie per le risposte. Purtroppo non è bastato pulire la vite.Credo che mi toccherà seguire i fili anche se avrei preferito evitarmi questo lavoro.
    hai risolto?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file