Pannello di controllo Burstner T620 anno 1992

modificato 14:42 in Camper-Tecnica
Buon pomeriggio a tutti,ritorno in questo forum dopo molto tempo di inattività da camperista. La scorsa settimana, sono finalmente riuscita a trovare il camper più vicino possibile sia alle mie necessità che alle mie risorse economiche. Mi sono aggiudicata uno splendido, anche se un pò datato, Burstner T620 del 1992.Vorrei trovare, se possibile, qualcuno che possieda un Burstner dello stesso periodo per chiedere chiarimenti sul pannello di controllo della cellula. Mi sono rivolta ai concessionari del marchio, i quali però, mi hanno risposto che la documentazione dei mezzi superiori ai 10 anni, non viene più distribuita.Ringrazio tutti coloro che mi risponderannoUn saluto e....buone vacanze!

Commenti

• modificato 14:42
    Prova a dare un'occhiata qui... è in tedesco, ma i numeri e le immagini sono in Italiano :-)
    ...hai ragione...i numeri e le foto si campiscono bene :-)E' comunque qualcosa in più di ...niente! Ed il tedesco si può tradurre....Grazie Pigi76
    Che ti posso dire... questo ho trovato googlando un pochino, ed era tra i primi risultati, addirittura sul sito ufficiale di Buerstner...Il tedesco lo parlo, ma non ho sinceramente alcuna intenzione di mettermi a tradurre manuali :-)Curaro e Roussillon sono proprio dei saggi... e chi ha orecchi in Camper... la tenda la lasciamo agli altri *drinks*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file