2 camper rubati

modificato August 2015 in Camper Bar
ciao ragazzi ci hanno rubato il camper uno è mio uno di zipietro hanno rubato al interno del rimessaggio a via Rostagno a casal del marmo, Roma occhi per il modello mio mobilvetta kea m71 targa er404mk Quello di zipietro è un mobilvetta kea 74 targa te lo risponde lui grazie

Commenti

• modificato 15:19
    Dentro il rimessaggio ?!?!?
    Sì dentro il rimessaggio assurdo!! Hanno piegato le telecamere ed non si vede. Solo quando stavano uscendo. Ora i video sono dai carabinieri
    Mi dice il proprietario del rimessaggio che non risarcire il furto in quanto ha la assicurazione solo per la responsabilità civile. Che mi consigliate di fare? Mi muovo per un avvocato? Pago 4 anni il rimessaggio per stare tranquillo e non c'è scritto da nessuna parte che era incustodito!!
    Salve ragazzi, rispondo solo ora, perchè ho letto tardi il topic e lì ho appreso del furto.Il mio è come ha già scritto anche lukus, un mobilvetta kea m74 targato DX430HW, stavano parcheggiati a 5 mt di distanza,poi aveva i 2 adesivi di cl col mio nik, uno in mansarda e uno in alto in coda.Comunque a parte la rabbia e i vari anatemi che stò mandando, compreso quello di morire frà disgrazie e sofferenze atroci a chi ha commesso il fatto,e chì l'ha aiutati,perchè non ti rubano solo il camper, mà un pezzo di vita che hai condiviso con famiglia ed amici.Detto questo, sul posto, io ho constatato,( a mia impressione e idea), che è una cosa un pò anomala, quasi su commissione, hanno preso quello di lukus, era nuovo e vabbè, mà il mio adesso aveva 6 anni, e vicino avevo un elnagh prince nuovo nuovo, e non l'hanno toccato, così pure 2 laika nuovi, 1 era un motorhome che costerà sui 90.000 euro, insomma 2 camper stessa marca...vabbè...@ lukus, fai come mè, intanto vai dai carabinieri, fai denuncia,e segui tutto il tuo percorso,poi quando faranno a botte tra assicurazioni, qualcuno pagherà. almeno intanto ti pari....
    Concordo zi Pietro é una cosa anomala e strana ho visto il video mentre i nostri camper andavano via di fretta. Per la elnagh lo stavano rubando pure quella. L hamno aperta e tentato di mettere in moto vista la manomissione. forse aveva staccato la batteria o aveva un antifurto e non sono riusciti a farlo partire. Per i laika e motorhome nuovo no comment.. antifurto statellitare possono scoraggiare anche ai più esperti
    certo che due nello stesso deposito suona alquanto strano, secondo me poi alla fine non c'è antifurto che tenga se sono ladri del mestiere e non sprovveduti ai voglia di avere satellitare e quant'altro quelli sono sempre avanti un passo, ora bisogna tenere gli occhi aperti e sperareio credevo che i furti dei camper fossero una vera rarità invece sono decisamente frequenti.ma poi succede che in quanche caso ne ritrovano? oppure spariscono in chissa dove.
    Vi dirò...se mi dovessero rubare il camper (con polizza furto attiva) non so quanto vorrei ritrovarlo. Chissa che c'hanno fatto, chi ci ha dormito ... Giuseppe
    Hai perfettamente ragione Gio', ho il filmato,e ti posso dire che il mio era fermo da molto tempo e sono partiti a cannone col motore freddo, quindi sono dei "subumani" e mi farebbe schifo ritrovarlo e entrare dentro, anche con tutta la rabbia che ho in corpo adesso.Io per tutta la serata, ho sperato che nel modo in cui sono partiti(chiaramente parlo del mio camper) avessero fatto un bel frontale con un autotreno che era in ritardo per le consegne(così camminava pure lui)mà purtroppo il telegiornale non ha detto niente..
    Possiamo caricare un video mentre portano via il camper?
    Carica, carica iocol telefono nuovo, me stò a impiccà
    Ma almeno eravate assicurati per il furto e l'incendio ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Sì Brianza, almeno quello per quel che serve...poi adesso verrà fuori la classica diatriba trà responsabilità del gestore del parcheggio e assicurazione del propietario del camper, infatti lui la denuncia l'ha fatta solo stamattina, io invece ieri sera, appena saputo dell'accaduto, e dopo mia insistenza alla stazione dei carabinieri, perchè loro a livello legale, sostengono che la denuncia era a carico del responsabile del rimessaggio, in quanto 2 unità che olytretutto "pagano"sono sparite nel loro territorio recintato e chiuso da un cancello...poi chissà come andrà a finire...a settembre quando si dovrà chiudere la pratica, dovremmo forse scrivere al dott.Costa, anche perchè ilgestore continua a sostenere che lui è assicurato solo per responsabilità civile, e che significa? che paga unitamente se qualcuno dentro al recinto cade e si fà male? boh poi vedremo......
    Non so come si fa qualcuno mi può aiutare ?? Su Facebook gruppo zona Palmarola ho inserito il video e alcuni hanno condiviso speriamo serva a qualcosa
    Se lo hai caricato su youtube o se è in formato flv puoi usare il tasto "oggetto flash": se è su youtube metti il link se è il filmato in formato flv lo carichi sulla tu cartella come per le foto e poi lo inserisciGiuseppe
  • modificato August 2015
    Eccolo il video
    Non si vede nulla:solo questo messaggio
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato August 2015
    Continua a dire che il video è privato.Credo devi cambiare l'impostazione su Youtube
  • modificato August 2015
    bravo ora si vede, (purtroppo).Certo andavano di fretta.
    ho condiviso il video in FB con la preghiera di condivisione,speriamo bene,mi dispiace tantisssimo per quello che vi è accaduto,
    vi ho aggiunto la segnalazione anche sul gruppo Amici di CamperLife su Facebook.....mi dispiace molto ragazzi...https://www.facebook.com/groups/594207050721360/
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

sono sbigottito e addolorato per gli amici...incollo un link che potete salvare, a volte è utile da consultare...http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm#top
    Ciao ,leggo solo ora e mi spiace un sacco ragazzi.Come dicevo ieri con Giodesi,non so se vorrei mai ritrovarlo se mai lo rubassero. Ma spero solo che gli scoppino due molari e mentre cercano un antidolorifico,ingeriscano veleno.Fateci sapere come andrà a finire.un saluto
    ....l'esplosione di un molare in bocca è eccezionale!
    Avete tutta la mia vicinanza morale, per quello che può servire...Per curiosità dalle mie parti, in Brianza sono particolarmente "attenzionati" i "mercedes" per i ricambi meccanici (della cellula non interessa nulla) da parte di piccoli trasportatori di paesi dell'est che sono utilizzatori di furgoni di quella marca.In merito all'assicurazione furti i depositi che conosco pretendono che i mezzi abbiano la loro assicurazione su RC, furto ed incendio attiva e manleva a loro favore, quindi non coprono dai furti parziali o totali.
    Ciao Lukus e ZIO novità sui camper? li hanno ritrovati?
    Due mezzi rubati nello stesso rimessaggio fa pensare molto!!! comunque sarebbe bene vedere alcune foto dei mezzi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file