Furto porta esterna cellula

modificato 13:34 in Camper Bar
Buonasera a tutti volevo chiedervi una mano purtroppo l'altra sera verso le 20:00 il tempo di mangiare un boccone dai miei genitori e scendere pronti a partire mi accorgo che il camper ( un arca Europa 92 376) e' aperto mi avvicino e vedo che in realtà non è solo aperto mi hanno rubato proprio la porta senza toccare niente dentro. Ferie saltate un nervoso che mi sta mangiando da dentro e inc....... Nero. Ho girato tutte le autodemolizioni di Torino e provincia ma nulla da fare il ricambio sembra quasi impossibile recuperarlo. Non so più che fare. Se qualcuno mi può dare una mano o consigli e ben accetto vi ringrazio .

Commenti

• modificato 13:34
    Trovare il ricambio la vedo dura.Più semplice sentire da un rivenditore per una nuova porta.Ma in questo periodo...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Ho mandato un e-mail alla casa Arca ma purtroppo sono in ferie.la cosa che mi dispiace anche con la porta nuova che non sarà mai uguale all,originale non sarà più il mio vecchio bel camper
    chi te l'ha presa si stava trovando nella tua condizione attuale.Ha scelto il modo più economico e veloce per sostituire la sua.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    in qualche campo rom...
  • modificato August 2015
    mi ricorda quando mi hanno rubato le lampade led nel piazzale della concessionaria... e hanno pure provato a smontare l'interruttore degli sportelli, non ci sono riusciti ma è rimasta la plafoniera accesa e ha ammazzato la batteria.... pochi euro di materiali e pure vecchio e quasi ci ho rimesso oltre 100 euro di batteria nuova!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Purtroppo anche nella mia zona (Brianza) si stanno moltiplicando i furti di sole parti, con predilezione per i finestrini, fascioni, plastiche varie di camper datati ed ovviamente non più in produzione... oltre il danno la beffa, a seguito della vetustà del mezzo le assicurazioni benchè sottoscritte (e lautamente pagate) rifiutano o tagliano il risarcimento escludendo qualsiasi adattamento!!!Come per le normali autovetture (purtroppo) comincia ad essere necessario valutare bene l'acquisto di "usato datato" anche "ben messo" e di "buona costruzione" poichè complice la "crisi" l'acquisizione di tanti nostri gloriosi marchi da parte di "gruppi" stranieri ha come prima conseguenza l'alienazione dei ricambi "fuori produzione" .Purtroppo è anche dilagante il vezzo di molti costruttori per puro abbellimento estetico di realizzare ad esempio finestrini di forme strane o particolarmente grandi e delicati, modificati annualmente per allettare alla novità e che nel futuro (ma anche nel presente) in caso di rottura saranno assai difficilmente sostituibili.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file