Trasporto 2 Kart nel garage camper...Consigli acquisto
Salve a tutti, grazie per avermi accettato nel vs gruppo, ho un esigenza particolare, dopo un paio di anni a scorazzare su e giù per lo stivale con la macchina e carrello a seguito con 2 kart all'interno (e soggiornare la sera nei vari B&B), valuto seriamente l'idea di acquistare un camper usato mansardato, con almeno 4 posti letto letto matrimoniale in coda ed un grande garage sottostante per poter inserire i 2 kart che ho sempre portato nel carrello.Il problema che nessun camper visto finora ha l'apertua del garage sul posteriore del camper!!! Ho bisogno di un apertura di circa 1,90 di larghezza e 1,30 di altezza posteriorie in modo da creare un supporto in ferro estraibile dove mettere i 2 kart....tipo un paio di cassetti estraibili dal mobile... Domanda... se trovo il camper giusto (con un garare di almento 1,40 di profondità, 1,90 di larghezza e 1,30 di altezza, posso realizzare da me l'apertura posteriore al camper??? Ho visto in foto il Roller New box o il gemello Granduca New Paddock ma non sono riuscito a troverne usati... Grazie mille per le info a riguardo sono praticamente bloccato nella scelta del camper per questa essenziale variante.
Commenti
CHE GUEVARA
Camper lento ha centrato appieno il mio obbiettivo!!!
EnricoV8 mi consigliano un suberbig gemellato con patente B a cui fare la modifica per l'apertura posteriore indicata da Camperlento(quando il tuo amico rientra dalla Spagna sarei molto felice se postassi qlc foto delle modifiche eseguite).
Un camper non gemellato quindi avrebbe problemi di peso con i due kart di circa 200kg? A consumi di carburante sarei messo male vero? Velocità di crociera sui 100/110...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Renzo ... sei un'anima in pena... *biggrin*